Michelle Williams è la ultima delle ex Destiny’s Child ad essersi buttata sul mercato mainstream dopo due lavori discografici da solista ma solo nell’ambito Gospel! Tuttavia il progetto “Unexpected” sembra aver incontrato diverse difficoltà, la conferma è venuta alcune settimane fa quando la sua etichetta discografica ha posticipato la release del suo lavoro prevista in Agosto al mese di Ottobre!

Il posticipo ha causato la delusione dei “pochi” fans della terza Destiny’s… ed anche la stessa Michelle ha rilasciato una dichiarazione sul suo canale Youtube dove traspare chiaramente una bella incazzatura! Michelle è stata lasciata un po’ allo sbando ed il suo primo singolo non ha convinto molto… anche se la canzone per me è più che carina e meritava di più!

Dopo la disfatta delle DC l’unica vincente è stata Beyoncé, ed è chiarissimo che l’impegno da parte della label sia incentrato sulla superdiva, lasciando allo sbando le altre! Kelly bene o male se l’è cavata grazie ad una “Work” che ha sorpreso tutti diventando Top10 hit in parecchi paesi europei, e 25 nella United World Chart…

Cosa pensate della piccola Michelle?

23 Commenti

  1. Mi dispiace tanto per lei in qnt è davvero brava!Il primo singolo era davvero carina e nn riesco a capire qst non coinvincimento.
    Cmq,spero ke le sorti ke imbokki presto la strada x il successo!

  2. ho sentito che per rilanciare il pezzo sta uscendo una nuova versione

    michelle williams feat papa ratzinger
    we break the dawn gregorian remix

    • AmAUahaUaHaUaHaUaHaUaHAUahaUhauahauahaua

      io invece ho sentito che Kelly aveva in laboratorio un remix di work con papa Ratzinger:

      Al posto di Work, kelly canta Risort, e se struscia su papa ratziger invece che su quei pali illuminati che ci sono nel video xDD
      Inoltre nella coreografia dove c’è kelly vestita con quell’abitino rosso-nero, se vedi nel gruppo di ballo alla massima sinistra (zona diabolica) vedrai kome papa ratzinger se dimena a passi de Risort xDDDDDD

  3. ke pizzaaaa!!!! ma porellaa!!!! è trp brava!!! e we break the dawn è proprio un bel pezzo soprattutto per l estate pekkato ke non sia stato sfruttato al meglio xk poteva diventare una specie di umbrella a mio parere… ma ormai è trp tardi… le altre song del cd xo nn mi piacciono… speriamo bene xk merita veramente tnt…beyoncè traditrice! daje na mano! hihi…

  4. Non prendiamoci in giro perfavore.
    Beyonce’ è stat l’unica delle dc uno perche’ ovvio il team la segue molto di piu’, ma soprattutto perche’ lei è bravissima, è talentuosa da morire.
    Beyonce e le dc sono la stessa cosa. Le dc senza beyonce’ , per me, non sono le dc, lei è l’anima di quel gruppo.
    E il flop di Kelly e Michelle è dovuto alle loro canzonette.
    A me purtroppo non convincono.

    • scusami non a caso era la leader del gruppo so benissimo che beyonce ha avuto un successo straordinarioe ecc… queste sono cose che tutti sanno ed è inutile ripeterle tutte le volte io stavo aprlando di kelly secondo me anke senza kelly non sarebbero state più le dc si bee era l’anima del gruppo quella che cantava di iù però io non saprei vedere le dc senza kelly (così come senza bee naturalmente)…la stessa csa invce non vale per michelle anke perchè probabilmente è quella che si è aggiunta dopo mentre bee e kelly ci sn state fin dall’inizio ed erano quelle cantavano la maggior parte dei pezzi…. quello che volevo dire è che seppur non abbia avuto il successo di bee non è che vada automaticamnete denigrata io trovo che anke kelly abbia un grandissimo talento non al livello di bee però non so chi ci sia in giro con più talento di bee ….. NON è CHE SOLO PERCHè NON HA AVUTO LO STESSO SUCCESSO DI BEE DIVENTA AUTOMATICAMENTE UNA CANTANTE DI SERIE B! sarebbe come giudicare uan cantante dalla copie che ha avenduto che è una stupidata!a me personalmente piacciono tantissime canzoni di kelly che non trovo canzonette anzi le trovo stupende sia dal primo album che dal secondo per questo al difendo sempre sicuramente perchè delle dc è la mia preferita ma poi perchè è bravissima e il suo insuccesso è dovuto soprattutto alla sua gestione scadente!

      • Si ma il mio commento non era un attacco a te…
        Era una mia modestissima opinione.
        Purtroppo io tutto questo talento in Kelly Rowland non lo vedo. Sorry.
        RIPETO è una MIA opinione.

  5. sicuramente bee è quella che ha avuto più successo meritattamente però è sbagliato dire che kelly non ha avuto mai successo perchè non dovete dimenticare che simply deep ha venduto quasi 3 milioni nel mondo unrisultato non eccezionale ma buonissimo poi va beh il suo ultimo album ha floppato ma non è che va ricordato solo questo di lei tra l’altro cmq sia per album ha sempre tirato fuori delle hit cosa che non tutte le cantanti fanno….e in più il flop del suo ultimo album è dovuto al 85% alla sua etichetta quindi neanche a lei un motivo in più per cmq meriterebbe più considerazione…

  6. Ma era ubriaca? :)

    Se l’etichetta pensa sia utile “Time To Promote” come lei dice più volte, forse tutta questa grande attesa non c’è o forse non è tutto ‘sto gran album.

    Michelle mi piace, ha una bella voce, non so quanto sia adatta a musica di questo tipo, forse la via del Gospel era più in linea con la sua persona, ma We Break The Dawn non è così male, un po’ insipido come singolo di lancio ma non è male e lei è una brava interprete, magari più promozione le porterà più consensi e non sarà un flop.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here