Nuovo singolo per la cantante gospel americana Michelle Williams. L’ex Destiny’s Child, che come sapete lo scorso anno è ritornata in scena con il suo quarto album da solista “Journey to Freedom”, sta continuando a promuovere il suo ultimo progetto, un disco che fonde in sé sapientemente gospel moderno ed R&B in un connubio unico che rende il tutto davvero magico.

L’album non ha ottenuto successo in classifica, ma nonostante ciò la cantante è comunque riuscita a far parlare di sé molto più del solito grazie a “Say Yes”, pezzo che le ha permesso di ricostruire per un attimo la formazione finale delle DC collaborando con le sue amiche storiche Beyoncé e Kelly Rowland.

Come quarto (e, probabilmente, ultimo) singolo, l’artista ha scelto di pubblicare una delle ballad più trascinanti del disco: la splendida “Believe in Me”.

Michelle-michelle-williams-singer-5839803-1200-1056

Ci troviamo davanti ad un brano di ottima fattura, una composizione molto piacevole all’ascolto che infonde tranquillità e freschezza, il tutto con un’interpretazione vocale ottima che permette a Michelle di mostrare tutte le qualità della sua voce.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite? Credete che questa volta le cose possano andare bene per la cantante, almeno per quanto riguarda le radio?


Rilasciato in anteprima su MTV il videoclip ufficiale del brano. Nella clip possiamo osservare Michelle in una doppia veste: quella di narratrice e quella di una protagonista che cerca di farsi bella agli occhi degli altri grazie ad una squadra di truccatori ma che in realtà soffre parecchio.

Nella realizzazione della clip sono stati coinvolti anche vari fan dell’artista, i quali sono mostrati attraverso dei frammenti di video in cui cantano la canzone. Eccovi il videoclip, che ne dite?

Get More:
Michelle Williams, Believe In Me, Music, More Music Videos

6 Commenti

  1. Il video a me è piaciuto veramente molto, con un budget non altissimo hanno realizzato veramente un ottimo lavoro…molto bella l’idea di coinvolgere i fan, il pezzo poi come tutto l’album è molto bello…spero che poi lei possa avere un po’ più di successo da solista visto che merita parecchio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here