Nuove foto di Michelle Williams sono apparse sul suo myspace! La Williams è pronta per entrare nel musicbiz mainstream con il suo primo album “non Gospel”. È stato confermato che il primo singolo del CD sarà “Stop The Car” della quale abbiamo già avuto un’assaggio e a molti di noi piaceva…, la conferma è arrivata dalla Rowland intevistata a Londra, che ha parlato anche di una Beyonce già impegnata in studio!


Insomma speriamo che Michelle riesca a trovare la sua strada nel musicbiz fuori dalle Destiny’s Child! Le foto sono molto classose e la canzone per intero non è ancora uscita, la cosa certa è che è stata prodotta da Darkchild!

12 Commenti

  1. a me di michelle non è mai fregato molto…avrà anche una voce particolare (anche se di aspetto non è al livello di kelly e neanche di beyonce) a me interessa principalmente kelly poi va beh anche beyonce anche se la mia preferita delle destiny’s è kelly!

  2. Anch’io la trovo favolosa. Probabilmente ha la voce più particolare delle 3 Destiny’s. Proprio per questo, dopo aver pubblicato degli ottimi lavori orientati verso il pop gospel, non capisco la necessità di buttarsi nella mischia delle cantanti r&b. Soprattutto ora che il mercato è così saturo! Non è meglio rimanere un pò di nicchia e mantenere un’identità più personale e riconoscibile piuttosto che diventare una delle tante?? :-?

  3. In queste foto è stupenda, anche perchè credo che in realtà lei poi fosse la più bella delle DC, solo che poi l’hanno capito: era l’unica che aveva sempre le gambe coperte, dopo poi l’hanno boigottata facendola dimagrire eccessivamente e facendole quel carrè terribile.
    Cmq Michelle ha una voce davvero molto particolare, speriamo ce la faccia. . .

  4. A ME piaceva la song..
    cmq è molto bella in queste foto!
    ma una beyoncè in studio per il lavoro suo o una beyoncè in studio per una track cn lei? nn ho capito bene…

  5. bellissima e molto chic in queste foto! Anke a me è sempre piaciuta Michelle e l’ho sempre considerata la Destiny un pò + sfigata ke nessuno si cagava, mentre invece ha una voce particolare ke, con le giuste basi e melodie può dare tanto! Nn vedo l’ora ke esca il suo lavoro xkè lo prenderò al volo! :)

  6. Questa è una fantastica news.. Michelle ha una voce particolare, che, non è stata mai valorizzata come si deve, spero che si riscatti e,che possa occupare il posto di rilievo che si merita!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here