Un’altra Destiny’s Child oltre a Beyonce e Kelly è prevista in uscita in questo 2011. Michelle Williams nonostante il flop del suo ultimo album non vuole arrendersi ed è pronta per pubblicare entro la fine del 2011 il suo quarto album in studio.

Sul suo twitter ha scritto: “Ho ricevuto una canzone Incredibile oggi! Sono eccitata per l’album numero 4″. Pare che tra i collaboratori di Michelle per ora ci siano Rico Love e Timbaland. Speriamo che riesca a trovare almeno un hit single in questa Era, dubito però che riesca a superare le sue compagne Kelly e Beyonce.

In molti sostengono che Beyonce riuscirà a pubblicare il suo nuovo album prima delle compagne, afflitte dalla sindrome da posticipo, in particolar modo Kelly…

Cosa ne dite? Riuscirà Michelle ad illuminarsi come solista finalmente?

6 Commenti

  1. Anche io sono contento del ritorno di Michelle willams,speriamo che riesca ad ottenere la notorietà che merita.E chissa un giorno rivederla insieme alle destiny’s child.!!!!Altri tempi quelli.Tornassero tutte le band di un tempo avendo lo stesso successo quella si che era musica!!!!!!Non parlo di testi perchè spesso sono sempliciotti dico di testi in generale ma l’effetto che queste band maschili,femminili o miste riuscivano a suscitare verso il pubblico!!!!!

  2. i primi 2 album erano soul gospel e quindi avevan un pubblico ristretto, il terzo era più “commerciale”, e il secondo singolo, The Greatest, era eccellente! purtroppo non ha mai l’attenzione mediatica che merita, oscurata dalle altre 2 :/

  3. michelle oltre ad essere una persona splendida caratterialmente, canta dal vivo alla perfezione. il suo problema, ke potrebbe essere anke il suo + grande vantaggio, è ke ha 1 voce troppo gospel e soul, inadatta alla gran parte delle canzoni ke le hanno fatto cantare recentemente. spero trovino 1 genere adatto a lei. nn vedo l’ora d sentire cosa sta preparando!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here