1239598_10151735798808681_1046369100_n

Michelle Williams rilascia il secondo singolo estratto dal prossimo album ‘Journey To Freedom’ dopo la bella ‘If We See Your Eyes’.

Il singolo è prodotto ancora da Harmony Samuels, che a quanto pare curerà l’intero album, e si intitola “Fire”. Il pezzo a differenza del primo singolo si presenta subito con un beat più brioso ma senza ‘snaturalizzare’ il suo stile originale ovvero il gospel per poter avere, magari, più consensi radiofonici…ascoltatela:

 

Buona la prima e si lascia ancora apprezzare con questo nuovo singolo col tentativo di rendere contemporaneo un genere ‘di nicchia’ come può essere il gospel…aspettiamo i vostri feedback!

 

5 Commenti

  1. Molto carina,mi piace :-) e poi Michelle è sempre stata la mia preferita delle Destiny’s Child e peccato che la sua carriera da solista sia stata la meno fortunata…

  2. pezzo carino. ha una venatura raggae interessante. anche se ci vorrebbe un pezzo + grintoso per lei.
    io le vedrei benissimo un pezzo come i try di macy gray.
    comunque è bellissima su questa copertina! secondo me non le resta che sfornare singoli e video e farsi conoscere!

  3. molto particolare… carina… però secondo me lei per affermarsi definitivamente dovrebbe proporre un genere meno di nicchia e piu’ che attira le masse… lo so che la musica ne risente… ma venderà sempre pochissimo se qst sono le canzoni che pubblica….e dal successo dei singoli e dall’album si deciderà se continuare nel settore musicale o meno e mi dispiacerebbe se un artista visto i scarsi e magri successi di un era pensi di abbanondare la musica.. per cui preferirei… qualcosa di piu’ radio friendly,ha una bella voce e molto articolata,potrebbe fare tanto… cmq bel pezzo ma niente di piu’ come il primo singolo……,Ps bellissima la vcopertina..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here