AGGIORNAMENTO: Michelle Williams ha voluto rettificare sulla versione di “Say Yes“(ft. Beyoncé & Kelly Rowland) finita in rete pochi giorni fa; non si tratta del lavoro finale masterizzato! Per questo, bisognerà aspettare la data di uscita ufficiale, ovvero il 2 giugno!

Ecco il Lyric Video:

 

Intanto possiamo osservare la cover del singolo prodotto da Harmony Samuels, ed una primissima esibizione live del pezzo, risalente alla scorsa estate, in occasione del Live: One Church International (cliccate qui per vedere il video):

michelle-williams-say-yes-400x400

Che ne pensate della cover?

_________________________________________________________________

dc

Destiny’s Child… per la serie ‘a volte ritornano‘ !

Beyoncé, Kelly e Michelle uniscono ancora le forze, dopo la bella “You Changed” contenuta nell’ultimo sforzo discografico della novella sposa Kelly Rowland, “Talk a Good Game“.

Questa volta il brano è per l’imminente studio-album di Michelle Williams, ‘Journey To Freedom’, già anticipato da due belle tracce come “If We Had Your Eyes” e “Fire“.

Si intitola “Say Yes“, e la direzione è completamente diversa dai due singoli sopra citati… con l’arrivo dell’estate e dei mondiali di calcio, il trio ha ben pensato di proporci un pezzo, seppur dai contenuti assolutamente Gospel, degno del “Waka Waka” di Shakira!!

A parte gli scherzi, il pezzo è caratterizzato anche da leggere sfumature R&B, ma fa davvero strano ascoltare le tre interpreti su una produzione del genere, ma dopo la fase ‘divertito/stupito’,  alla fine risulterà anche piacevole… ascoltate e diteci se non avete provato la stessa sensazione:

In arrivo anche il video musicale… stay tuned!

  • veve

    bellissima anzi stupenda canzone! :) il ritmo poi è stupendo, ti viene da ballare subito.. non vedo l’ora di vedere il video :)

  • miscelle

    “Quando il signore dice di Si nessuno puo dire di no”. testo davvero bello.

  • Notorious PIG

    Che delusione…If We Had Your Eyes era bellissima,questa è una schifezza alla Shakira proprio.Quindi,tranquilli:le radio ne faranno un tormentone.

  • Mialich

    No @manuUSH, non ho proprio capito la battuta davvero, boh! xD

  • manuUSH

    Ma fatevi una risata!!

  • Mialich

    Beh ma un pezzo del genere non potrebbe mai avere successo a livello di singolo, non serve un genio per capirlo, totalmente fuori da ciò che va oggi. Non ho proprio capito la parte dell’articolo in cui si cita “Waka Waka”, boh va bene. Per il resto trovo che sia una bellissima traccia.

  • jEsSy

    è vero la stanno criticando molto tutti ma a mio avviso è una traccia christian church gospel fatta da dio, bisogna a nche capire che nn è pop o r&b qua, e x il genere la trovo top! la voce di michel poi è potente, avevano tre delle voci piu belle dell universo! le amo sempre e per sepre! fiera di essere cresciuta con say my name con bills bills bills e jumpin jumpin! vi amo girls!

  • CURTIS

    A ME PIACE! L’HANNO CRITICATA GIA TANTO, CREDO CHE MICHELLE STIA GRATUITAMENTE SUI MARONI, A ME INVECE PIACE MOLTO IL SUO TIMBRO LA SUA ENERGIA E LA SUA CLASSE, NON è MAI VOLGARE, E HA UN GRANDE TALENTO VOCALE, LA CANZONE MI PIACE MOLTO è ESTIVA FRESCA E ” PULITA”

  • henry

    questo pezzo è un tradizionale gospel nigeriano, adoro l’arrangiamento e adoro le DC3!!! non vedo l’ora che esca il nuovo album di Michelle, news sulla relese date?