“Quando Gesù dice Si, nessuno può dire No”. Questo è il messaggio che Michelle Williams, Beyonce e Kelly Rowland cantano all’interno del ritornello di “Say Yes”, primo singolo estratto dall’album “Journey to Freedom”. Si tratta del nuovo LP da solista di Michelle Williams, la quale ha chiesto aiuto alle amiche Destiny’s Child per il suo canto/preghiera.

A livello commerciale sarà molto difficile che il pezzo possa dire la sua nelle classifiche nemmeno con l’aiuto di Queen Bee. Siamo di fronte ad una uptempo che mescola sonorità tribali a lyrics che inneggiano al Signore.

beyonce-in-say-yes-music-video

Era da tempo che non vedevamo le tre interpreti assieme per un progetto discografico ed anche se non si tratta di una reunion delle Destiny’s Child, ci accontentiamo di vederle assieme ancora una volta. Ecco il video ufficiale di “Say Yes”, che ne dite ?


ABC US News | ABC Celebrity News

3 Commenti

  1. KELLY PERCHE' HAI TAGLIATO I CAPELLIII GRRR vabbé a parte questo molto bello :) è fantastico rivederle insieme ancora, anche se per una canzone da fissati con la religione…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here