If+We+Had+Your+Eyes

Michelle Williams non sta lì a guardare il ritorno di Kelly Rowland e la più acclamata Beyoncé ed è pronta anche lei con nuovo materiale estratto dal  prossimo quarto album da solista.

Il nuovo singolo si intitola “If We Had Your Eyes“, una produzione targata Harmony Samuels presente anche nell’ultimo album di Kelly.

Il singolo è stato rilasciato oggin lunedì 24 Giugno su iTunes. Siamo di fronte ad un pezzo forte ed incisivo che mette in mostra le qualità vocali di Michelle, accompagnate da un arrangiamento old school.

In attesa della versione completa, cosa vi aspettate dalla terza ex-Destiny’s Child? Lei promette un nuovo sound…

michelle-williams-if-we-had-your-eyes-2

  • jared

    fantastico
    questo vuol dire differenziarsi dalla massa
    assolutamente in linea con le sue corde

  • Calista

    Se ce l’hanno fatta Body Party e Motivation non vedo perché questa canzone debba essere per forza condannata ad un flop! Non è male come pezzo semplicemente va portata all’ attenzione delle masse con un video forte e un po’ di promozione mirata…Kelly e Beyoncè avevano dei fans già dalle Destiny’s Child. Michelle ha una bella voce ma è sempre stata quella che arrivava alla fine delle canzoni delle DC ci metteva quelle due strofe per tornare poi insieme alle coriste…è come una cantante al debutto…serve tempo e promozione!!!

  • _DREW

    Mi piace!

  • debolissima per l’estate… e al primo ascolto non mi piace molto… non può competere né con kisses down low né tantomeno con dirty laundry

  • dirty-man

    A QUESTA NESSUNO SE LA SPASSA -_-

  • Felice

    troppo debole per un primo singolo in piena estate,non mi aspettavo un brano dance da lei,però qualcosa di più forte,della serie.. anche la terza destiny’s child è tornata…. support me… qst a parte qualche fan dell’artista non credo che la passeranno per le radio in un periodo hot come l’estate,capisco che magari sto genere potrebbe ritornare in voga ma è un singolo per autunno- inverno….. non certo per il 24 giugno….. poi magari mi sbaglio,ma credo che nel disco ci sia di meglio che poteva essere sfruttato.TROPPO TROPPO DEBOLE STO SINGOLO……. EPPURE SO DIVENTATO FAN SU FB…… MA MI ASPETTAVO QUALCOSA DI PIù—-

  • Giovylife

    Bellissima!!!!!