Un estate all’insegna dei progetti solisti delle Destiny’s Child? Dopo Kelly Rowland pronta a pubblicare il prossimo mese di giugno il quarto album “Talk A Good Game”, e Beyoncé attesa con il primo singolo, arrivano notizie anche dalla meno nota delle DC3, Michelle Williams. La cantante sarà presente già nel progetto di Kelly per un duetto, ma entro l’estate pubblicherà anche lei il suo quarto album da solista, questa volta completamente “urban” e dunque diverso dal precedente pop-oriented “Unexpected” risalente al 2008. La notizia arriva fresca su Billboard, che ha intervistato Michelle.

michelle-williams-bw-600x450

Purtroppo per la Williams non è mai arrivata una hit, non è mai arrivato un reale successo, e dubito che possa muovere grandi numeri con un nuovo progetto. Sembrerebbe che la sua voce non abbia tanto riscontro di pubblico, se pensiamo che addirittura la ex LeToya Luckett è riuscita a muovere più album.

Noi per simpatia, se tornerà alla musica R&B, la sosterremo, ma è chiaro che ora come ora tutti i fari sono puntati sulle due sorelle del gruppo, una in giro con il suo tour mondiale, e l’altra all’assalto delle Urban chart con “Kisses Down Low”.

Cosa ne dite? Riuscirà finalmente a sfondare la Williams?

  • ivan

    beh comunque va detto che ha avuto due album gospel numero 1, delle hit dance e ha ottenuto molti successi a teatro: ha recitato a Broadway e a Londra nell’Aida di Elton John, Il Colore Viola, Chicago, qualche opera prima e adesso è in Fela (musical sul musicista omonimo)… quindi non descrivetela come una sfigata

  • giulio

    Secondo me, per il tipo di vocalita’ potrebbe fare pezzi alla rebecca ferguson, hanno un tipo di vocalita molto simile!

  • Felice

    potrei dire la mia preferita,visto che ho un debole per le meno fortunate e le più deboli…. ma beyoncè e kelly sono storia,soprattutto la prima,pero devo essere sincero ,amo qst donna e le auguro il meglio,curioso al riguardo e speriamo bene….merita tantissimo…

  • nelle band c’è sempre la formazione di una sola star, ed alle desiny è andata fin troppo bene considerando che da loro le star sono 2 (anche se una con numeri maggiori dell’altra), per cui non credo che michelle riuscirà a fare chissà che, anche perché la ritengo la meno talentuosa del trio…

  • andrea1234

    A me lei è sempre piaciuta un sacco…. è così dolce poi..

  • Chi vivrà vedrà!

  • gio88

    ma non era tornata al gospel?