Arriva come un fulmine a ciel sereno una nuova canzone della terza Destiny Child che manca all’appello. Michelle Williams ha presentato su un portale americano la sua “Love Gun” una nuova canzone tratta dal suo nuovo album in uscita a fine 2011.
Non si tratta del primo singolo, ma di una track che ci fa capire la direzione del suo lavoro, infatti il primo singolo arriverà ad Agosto-Settembre di quest’anno.

MichelleLove by ripyourass
Dunque la Williams si è completamente buttata sulla Pop Music. La uptempo track prodotta da Druski, è fresca, estiva, e più pop che mai! Già con “Unexpected” aveva tentato la via della commercialata, ma rimediando un sonoro flop. Chissà se gli altri collaboratori Rico Love e Jim Jonsin hanno cucinato qualcosa di più interessante rispetto a questo….

Tenetevi forte, ecco la dichiarazione di Michelle:
“Il mio album sarà “inspirational pop”. Ho pensato a pezzi come “Fireworks” della Perry ed “Unwritten” della Beddingfeld. Voglio dare un messaggio di speranza alla gente, ed allo stesso tempo farli muovere con pezzi dance”.

Io a sto punto non commento! Lascio a voi la parola….

10 Commenti

  1. Non vedo perchè non dovrebbe farcela anche lei. Adorerei vedere anche la Destiny’s Child meno famosa uscire dalla penombra e mettere un po’ di pepe al culo a tutti! Lei non mi è mai piaciuta. Ma quando fai parte di un trio dove la lead single è Beyoncè Knowless e la seconda ha cantato canzoni indimenticabili come Dilemma e Stole è difficile ricordarsi della numero tre o apprezzarla per quella che è senza fare paragoni. Speriamo ci faccia ricredere. La canzone è carina. Niente di OMG però una canzoncina orecchiabile, piacevole.

  2. Pezzo davvero interessante …
    Unespected è un disco fantastico, un flop immeritato, forse anche per la scelta sbagliata dei singoli … cioè HELLO HEARTBREAKER … quella spaccava e non l’ha fatta uscire … boh … come Kelly con Comeback di cui ha fatto solo il video … spesso mi chiedo se o cosa pensino quando decidono i singoli da far uscire … Comunque … un altro disco da comprare …
    Chissà se il fatto che stiano uscendo tutte e tre contemporaneamente sul mercato … non significhi che dopo le varie promozioni non tornino insieme per regalarci l’ultimo disco che hanno in contratto con la sony … sarebbe fantastico … prima o poi accadrà ne sono certo … altrimenti quel contratto sarebbe stato annullato … :)

  3. Peccato per i suoi flop mi è sempre piaciuta e nelle Destiny’s Child (prima ke intrapese Bee la carriera di solista con Dangerously In Love) era Michelle la mia preferita :-) la canzone non mi fà impazzire al primo ascolto però sono curiosa di ascoltare il nuovo cd…Ho sentito una sua canzone su youtube ke si chiama If You Wanna Go è molto bella mi piace molto di più di questa e spero ci sia nel nuovo disco…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here