Aggiornamento: ecco un altro teaser del video e della canzone “On The Run”! Si tratta però di una Club Track con Michelle Williams in featuring, una collaborazione univa ed epica tra gli Electric Giant Beatz di Monaco, Germania, e Red Rhythm di Londra, Regno Unito.


Michelle Williams – On The Run (Soul Seekerz Remix) by headphonesupii


Kelly Rowland sta dominando, Beyoncé fatica a trovare una hit ma ha nelle mani un album generosissimo. Chi manca delle DC3? Beh, manca Michelle Williams, che pare proprio essere in procinto di tornare sulle scene. Il singolo si chiama “On The Run” e dovrebbe essere il primo ad aprire la nuova Era di Michelle, che arriva da un flop sproporzionato con il suo ultimo CD. Pare però che la musica non voglia cambiare, anzi, ostinata Michelle si butta su una track che pare avere tutte le caratteristiche di una canzone dance-pop! Il video è stato girato ad Ibiza, vedremo quando verrà rilasciato…

Non ho veramente alcuna aspettativa riguardo a Michelle. Per me Kelly è una grande, Beyoncé è ad un suo livello unico, e onestamente aspetto con più ansia il ritorno di Letoya Luckett rispetto a quello di Michelle. Voi che ne dite?

16 Commenti

  1. Mi fa molto piacere di sto ritorno spero che abbia il successo che merita,sta artista dalle grandi doti che possiede ha sempre fatto di intermediaria tra le altre due e reputo sta cosa molto ingiusta e colpa anche della sua minore visibilità all’interno del gruppo se oggi fatica ad avere ciò che merita.Speriamo bene in un ottimo ritorno e chissa forse la volta buona che sfondi xd

  2. unespected non era niente male … spero che riesca a farsi notare un poco anche lei … e spero che un unuovo album delle destiny’s child un giorno torni nei negozzi, chissà … mi sbaglierò ma quelle tre finiranno di nuovo insieme oltre che soliste :D

  3. la sua voce nn centra niente con questo genere. se facesse soul sarebbe molto meglio visto che canta benissimo ed ha 1 voce particolarissima. comunque sono curioso d sentire le nuove canzoni!

  4. Kelly Rowland non può sempre contare sul suo bel culo e inziare a lavorare sul serio. Al posto di fare il giudice di X Factor dovrebbe invece mettersi a promuovere un singolo che si è posizionato in alto con pochi sforzi. E invece niente da fare…mah

    Per quanto riguarda Beyoncè…beh il suo album non saprei definirlo…Non trovo delle vere Hit ma è nel complesso un buon progetto. Credo che i probabili singoli siano Who Run the World, Best thing I Never Had, End of time, I Was Here, 1+1, Love on Tom e Start Over…anche se non vedo delle number hit per ora…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here