La terza Destiny’s Child si appresta a diventare “mainstream” nel prossimo CD. “Unexpected” è previsto in uscita questa estate ed il primo singolo estratto (We Break The Dawn), definito molto pop ed elettronico, uscirà questo lunedì 31 di Marzo su People.com in first listen!

Sono veramente felice di vedere questo photoshoot che lascia trasparire la voglia di Michelle di farsi conoscere di più! Particolarità e sorpresa, queste foto mi sono state inviate con la preghiera di pubblicare sul blog qualcosa su di lei! I mille canali di promozione (blog compresi) sembrano essersi accessi per lei! Speriamo non termini come il progetto di Kelly Rowland. Voi cosa ne pensate di questa nuova stilosissima Michelle? Sotto trovate altre foto…

Visitate qua il sito ufficiale di Michelle – Qua per visitare il sito di People lunedì

18 Commenti

  1. oddio speriamo ke nn floppi: è una delle Dc ke + amo xkè ha una voce particolare e, sinceramente la preferivo xkè faceva il suo stile gospel. Ora nn lo so cosa combinerà con questa svolta, ma spero ke le vado tutto ok. Il nuovo look mi piace e mi piace anke la traccia ke è apparsa in rete, stop this car. Cmq ho notato ke Kelly è molto trasmessa in radio qui da noi: sn contenta ke almeno work sia arrivata in Italia e ke lei riesca a raggiungere qualcosa. Il pezzo remixato x me merita!

  2. sarà un altro flop. E’ un progetto morto in partenza. Lei è bravissima, ha una voce particolarissima, ma le canzoni che ho sentito song proprio o cess. Il look poi non ci azzecca nulla con lei e con la sua personalità Bocciata.

  3. Cavolo com’è cambiato lo stile di Michelle!! :D
    A me sarebbe piaciuto qualcosa di R&B più che Pop però vabbè.. Sono curioso di sentire la song! :)>-

  4. grandeee!!
    Kelly so che sta spaccando!!!

    e orasono curiosissimo di Michelle…
    x me queste due hanno più potenziale di Beyonce…
    di sicuro Kelly, ora vediamo michelle

  5. ank’io sn curiosissimo!
    nn so se riuscirà a imporsi xò dalla sua parte ha il vantaggio d essere una newbie (i primi 2 album erano gospel e nn se li è filati nessuno [a parte me] )
    cmq work remixata sta spaccandissimo(rispetto al resto d singoli e cd da ms.kelly), quindi kelly nn si può lamentare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here