twitter facebook myspace feed
 

Miglior Canzoni Pop 2012 (Rnbjunk Awards Risultati)

Rihanna in assoluto dominio. Dopo aver vinto come migliore artista femminile del 2012, la cantante ha vinto nel nostro sondaggio con “Diamonds” per la migliori canzoni Pop 2012 della scorsa annata.

La Barbadiana continua ad incrementare il suo successo e la sua popolarità, e con il primo singolo estratto da “Unapologetic” ha fatto centro nelle classifiche di mezzo mondo. Dato molto confortante è che quest’anno non abbia vinto una canzone dance-pop, ma una ballad come questa.

Staccata di diverse lunghezze, l’argento viene assegnato a Nicki Minaj, con la sua tormentosissima “Starships”, prodotta per lei da RedOne, ed una delle canzoni più forti a livello internazionale del 2012.

Ottima performance anche per “Your Body” di Christina Aguilera, che acciuffa un bronzo. Infatti il primo singolo tratto da “Lotus” ha ricevuto tanti voti dai nostri utenti, e se il suo album è stato snobbato alla grande, almeno qua su rnbjunk molti hanno apprezzato il singolo e lo sforzo.

Ecco qua tutti i risultati per le migliori canzoni Pop 2012:

E per voi qual’è stata la canzone più rappresentativa dello scorso anno? Siete d’accordo con i risultati?

Per altre notizie ed approfondimenti su Rihanna visita ed iscriviti al forum dedicato!

Ti potrebbero anche interessare

8 commenti a "Miglior Canzoni Pop 2012 (Rnbjunk Awards Risultati)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher