Si terrà questa notte, ora italiana, il Super Bowl XLVIII: finale del campionato della National Football League. A contendersi il titolo saranno i Seattle Seahawks ed i Denver Broncos. Animare l’Half-Time Show sarà invece compito di Bruno Mars e dei Red Hot Chili Peppers. In attesa di vedere come se la caverà il cantante hawaiano, Billboard ha deciso di stilare una classifica delle 10 migliori performance della storia dell’evento sportivo. In questa classifica compaiono nomi di artisti quali: Madonna, Janet Jackson, Beyonce, Michael Jackson, Prince ed altri ancora. Ecco la lista, che ne dite ?

Super_Bowl_XLVIII_logo

10. Michael Jackson, 1993
9. Aerosmith, ‘N Sync & Britney Spears, 2001
8. Paul McCartney, 2005
7. Janet Jackson & Justin Timberlake, 2004
6. The Rolling Stones, 2006
5. Beyonce, 2013
4. Bruce Springsteen & the E Street Band
3. Madonna, 2012
2. U2, 2002
1. Prince, 2007

14 Commenti

  1. Michael Jackson al primo assolutamente nessuno riuscira’ mai ad avere quel pubblico scatenato come lui,poi la sua esibizione al superbowl e’ magnifica…

  2. Beh adesso solo perché è MJ non vuol dire che deve essere per forza primo! Cosa ha fatto in più di tutti gli altri? Ha perso molto tempo all’inizio stando immobile, non ha ballato molto e se non erro era pure in playback! Quindi io trovo questa classifica oggettiva.

  3. Madonna aveva messo su uno spettacolo grandioso! :D Ho visto tuute queste performance e devo dire che la classifica secondo me è “oggettiva”, a prescindere dai gusti personali.

  4. Si, non si poteva talmente vedere che è stato l’half time show più visto della storia e si sono sintonizzati più spettatori per vedere Madonna che non le partite del Superbowl stesso ahahaha! It was fucking epic but no matter what, haters gonna hate!

  5. MIchel Jackson decimo???? O_O!!! cmq contento per Madonna!!! XD devono fare anche la classifica degli inni!!! li si che che viene fuori una vera battaglia, alcuni sono storici, come quello di Whitney Houston, altri scandalosi come quello di KatDeluna!!! chi canterà l’inno quest’anno??? so chi performerà bruno mars, ma l’inno???

  6. non mi aspetto nulla di eccezionale da bruno mars non ha mai fatto performance eccezionali da lasciarti a bocca aperta canterà bene farà una cosa carina ma niente di più

  7. Wooow…..sapevo che il suprbowl di madonna era tra i piu belli di sempre….secondo non solo i giornalisti di billboard….ma secondo tante testate giornalistiche in generale,ma non immaginavo addirittura alla terza posizione…..bene bene……daldronde e stato un evento importantissimo ed e stato il superbowl piu visto di sempre fino ad ora,portando record altissimi anche su twitter ed in tv x gli sponsor……MADONNA E UNA GARANZIA. Comunque ne sono certo che BRUNO MARS fara un esibizione davvero all altezza dell evento e del suo nome….xke e davvero bravissimo,e sono contento anche che ci saranno i RED HOT CHILI PEPPERS!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here