twitter facebook myspace feed
 

Migliori Video Musicali 2012 (Rnbjunk Awards Risultati)

Se Rihanna ha dominato in diverse categorie dei nostri awards, per i migliori video musicali 2012 è stata fermata da una grande Popstar di esperienza, che con questo video si è fatta amare ancora di più per le sue doti acrobatiche ed il suo estro…

Vince la gara come migliori video musicale “Try”, della cantante americana Pink! Colorato, passionale, semplice ma allo stesso tempo ricco di danza e giochi acrobatici, questa clip sicuramente merita di essere considerata una delle migliori rilasciate l’anno scorso. La canzone fa parte di “The Truth About Love”, ed è stata scelta come secondo singolo estratto dal progetto.

Secondo posto per Rihanna, sempre presente sul podio, per la clip di “Where Have You Been”, una track potente, dance, e terzo singolo estratto di “Talk That Talk”. Rihanna sicuramente ha sorpreso in questo video per una buona routine coreografica, e delle ambientazioni particolari. Un video di alto budget che merita il secondo posto.

Terzo posto per Christina Aguilera, che in diversi sondaggi si è piazzata in questa posizione. Colorato, umoristico, e molto trasgressivo il video per “Your Body”, che si aggiudica il bronzo per i migliori video musicali 2012. La canzone non ha ottenuto un grande successo commerciale, ma certamente il video ha colpito nel segno, ed ha fatto sorridere moltissimi fans.

Ecco qua i risultati per i migliori video musicali 2012:

Ti potrebbero anche interessare

14 commenti a "Migliori Video Musicali 2012 (Rnbjunk Awards Risultati)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher