Miguel-Coffee-Video

 

Inizia a delinearsi la nuova Era discografica di Miguel che si appresta a pubblicare il suo terzo studio-album intitolato “WILDHEART“, nei negozi e digital stores dal prossimo 30 Giugno.

Dopo aver annunciato il nuovo Tour nord-americano che supporterà per tutta l’estate la release dell’album, arriva finalmente anche il video musicale del lead-single “Coffee” nella versione solista, quindi senza il rap di Wale.

Come illustrato anche sulla cover dell’album, Miguel sta puntando molto sul lato sensuale in questa Era allora continua sulla stessa scia anche nel nuovo visual:  la clip si apre con il cantante e la sua donna in atteggiamenti amorosi sotto la doccia, per poi continuare nella stanza da letto con inquadrature tra le lenzuola e contro il bagliore blu di una croce. Guardate…

 

Dal suo debutto assolutamente R&B, il cantante nel corso degli anni ha sperimentato con successo nuove sonorità che vanno dal funk al rock e che troveremo di sicuro anche nel prossimo progetto. A testimonianza di ciò, possiamo ascoltare tre nuove tracce contenute in “WILDHEART, tra cui l’attesa collaborazione con Lenny Kravitz e la sua chitarra elettrica in “face the sun”:

Le restanti due tracce sono “FLESH” e “…goingtohell” (volutamente riportate in maiuscolo e minuscolo, poi scopriremo il perché) che spaziano tra il soul e il rock ma entrambe caratterizzate da suoni psichedelici… insomma, questo è (il nuovo) Miguel:

 

Che ne pensate? diteci la vostra…