Come avevamo previsto, “How many drinks”, il terzo singolo di Miguel da “Kaleidoscope dream”, è stato remixato con l’aggiunta di due versi del rapper Kendrick Lamar. La canzone rimane quasi identica all’originale, tranne per l’inserimento dei due nuovi versi e non aggiunge alcun tocco particolare in più al brano. Il pezzo è comunque carino, seppure non porta quella “ventata di freschezza” di cui parlava il cantante R&B in un’intervista e, personalmente, trovo ancora migliore “Candles in the sun”.

hmd-remix

Per quest’estate, Miguel ha annunciato tre nuovi EP della serie “Art dealer chic”. Come ricorderete, l’estate scorsa il cantate di L.A. aveva rilasciato tre EP gratuiti, ciascuno composto di tre brani, alcune delle quali anticipavano l’album “Kaleidoscope dream”. Per questi nuovi EP, il cantante di Adorn dichiara a VIBE: “Questa volta sarà più grande e migliore. Ho l’intenzione di fare un lavoretto in edizione limitata, quindi sarà davvero fantastico.

In attesa di questi arrivi, Miguel sarà in tour con Alicia Keys, mentre questa settimana sarà ospite del “Saturtday Night Live”.