Miguel è un talentuosissimo artista R&B ancora sconosciuto ai più qua in Italia! Negli Stati Uniti ha dominato le classifiche con il suo album “Kaleidoscope Dream”. Ora il cantante in un live ha deciso di improvvisare una re-interpretazione di uno dei brani Pop più belli della cantante ribelle Pink “Just Like A Pill”! Si tratta di un brano splendido nella sua versione originale, ma anche Miguel con il suo twist in acustica è riuscito a farle grande onore, guardate qua cosa ha fatto il cantante di “Adorn”:

Miguel-Covers-Pink-Just-Like-A-Pill

Nel repertorio di Pink questa è una delle canzoni distintive, sono molto legato a quel brano che fu a parer mio uno dei momenti più brillanti della sua carriera, nonostante i risultati commerciali maggiori siano arrivati solo negli ultimi anni! Splendido anche vedere come Miguel sia riuscito a fare diventare sua la canzone, improvvisando la performance. Crediamo che sia lui uno degli uomini da guardare con più attenzione nel futuro della musica Urban…

Cosa ne dite?

12 Commenti

  1. amo qst canzone che trovo essere uno dei pezzi piu’ belli di pink e tra le mie canzoni preferiti di sempre,l’ha interpretata spendidamente… però amo pink alla follia… per me chiuque interpreta pink rischia tanto…… ,detto qst bellissimo live,merita molto qst artisti ,secondo me tra le nuove live andrà bene in campo urban—-

  2. Vabbè dai non esageriamo. “ILLUMINA” il pezzo proprio no. Stiamo parlando di un brano come JLAP e di una Cantante come P!nk, che da una luce-forza ed atmosfera unica al pezzo.

  3. Ha interpretato uno dei miei brani preferiti di P!nk in assoluto, non riuscira a superare mai l’originale perchè P!nk è unica ma questa Cover è comunque fantastica, niente male poi ho comprato Kaleidoscope Dream un’album veramente carino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here