Come ogni anno quando saltano fuori le nominations per i Grammy Awards si scatenano delle polemiche. Quest’anno a dare inizio agli sfoghi su twitter ci ha pensato il magico newbie della musica R&B Miguel. Lui che ha dominato con diversi singoli le Urban chart, si aspettava di essere nominato almeno con la sua “Sure Thing” che per diverse settimane è stata alla no.1 della classifica R&B. Certo, grande amarezza, anche perchè il suo debut “All I Want Is You” è un disco veramente prezioso e di grande classe. Nel suo primo tweet ha dichiarato “Azz, fa proprio male. Congratulazioni a tutti i nominati”, ma poi si è voluto sfogare con “Sono incazzato! Non penso di essere un dono di dio nella musica, ma so che l’album o almeno “Sure Thing” avrebbero dovuto essere nominate”.


Successivamente ha terminato con “Tutto Bene, lavorerò ancora più duro. Scommetteteci!”
Non può comunque lamentarsi, Miguel ha di recente vinto ai Soul Train Awards, ed è stato nominato anche per gli American Music Awards.

Povero ragazzo, se la meritava anche secondo me una bella nomination, ma i Grammy recentemente hanno veramente sorpreso per un sostanziale abbassamento della qualità, segno che i tempi sono cambiati.

  • Rudy Di Martino

    I Grammy sono dominati dal vero Dio della musica :Kanye West <3

  • Alex

    e pensare che è la prima volta che lo sento…

  • Ale 96

    A me il suo album d’esordio fa davvero schifo!

  • gio88

    stranamente vengono nominati sempre gli stessi nomi , e epr categorie assurde ,ormai i Grammy hanno eprso di credibilità!

  • Key

    bè nominare lady gaga e rihanna e bruno mars o katy perry la dice lunga…Son finiti i tempi delle dive celin dion, mariah carey, whitney houston ecc ora c toccan qst…
    M meraviglia k nn abbian preso in considerazione till the world ends d britney nemmen cm best dance recording vist k ha venduto più d 3 milioni solo in america…ovviamente stupito ank per l’album k vale molto d più d born this way…
    Ma si sa k le nomination si compran cm qlss altra cosa nel mondo del lavoro in un modo o l’altro…

    • Umberto Olivo

      non ho capito: sei felice che till non sia stata nominata?…bah comunque secondo me quest’anno è più un vanto non essere stati nominati che esserlo stato….e qualcosa mi dice che i premi andranno ai peggiori tra i nominati!