Tra i newbie maschili in R&B sicuramente il più interessante. Miguel torna con il terzo video e singolo estratto dal suo debut album “All I Want Is You” acclamato dalla critica e da altri artisti Urban. Si intitola “Quickie” ed è una canzone che parla di sesso da una notte, con il giovane cantante che dice di “non voler essere amato”! Il flavour è reggae, ed il video è di classe con un black & white molto raffinato ed un utilizzo perfetto di inquadrature e luci. Il cantante si lascia andare al piacere con diverse donne, in una sorta di orgia, ma il tutto non risulta essere volgare.



Miguel – Quickie von BlakMusicFirst
Con i primi due singoli tratti dal disco Miguel si è imposto nelle chart R&B, e potrebbe essere la nuova stella in arrivo nel firmamento musicale Urban, buon timbro vocale e grande stile, che strizza anche l’occhio alla comunità gay.

Cosa ne dite del pezzo e del video?

6 Commenti

  1. A me sta convincendo molto, a questo punto scarico l’album. Unica pecca: la voce e lo stile ascoltandolo trasmettono una certa classe ma poi lo guardi ed oltre ad essere proprio brutto è soprattutto un gran tamarro !

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here