Continua il periodo fortunatissimo per il cantante R&B Miguel, che con il suo album “Kaleidoscope Dream” continua a vendere ed a ricevere ottime critiche. Il ragazzo con la sua “Adorn” ha avuto in mano durante il 2012 una delle hits più forti nelle radio Urban, e pensate che è stato nominato per ben 5 Grammy Awards quest’anno, un vero onore per un ragazzo atterrato nel sistema musica da pochi anni.

Proprio con “Adorn” ha ottenuto nomination per la miglior canzone del 2013, il miglior brano R&B, e la miglior performance R&B, a tutto questo bisogna aggiungere “Kaleidoscope Dream” nominato come Best Urban Contemporary Album, e la collaborazione con Wale in “Lotus Flower Bomb” nominata come miglior canzone Rap…

Ad un mese di distanza dai Grammy, Miguel è stato ospite ieri da Jay Leno, dove ha cantato proprio “Adorn” che oramai gira da moltissimi mesi, ma rimane una canzone longeva che piace veramente a tutti…

Ecco qua la splendida performance

Quanti Grammy riuscirà a portarsi a casa il giovane portento?

  • shwack

    certo che questo sito è proprio frequentato da dementi se nel giro di due giorni questo post non ha totalizzato manco un commento…. eppure questo artista vale l’intero blog!