Nonostante siano passati pochi anni dal debutto ufficiale come cantante (prima songwriter), Miguel si è già ritagliato uno spazio importante nel musicbiz, reduce da un album acclamato quale “Kaleidoscope Dream” rappresentato dalla Hit R&B “Adorn“.

A distanza di tre anni, il cantante R&B si appresta a pubblicare il suo terzo lavoro discografico intitolato ‘WILDHEART’, anticipato a dicembre dall’EP ‘nwa.hollywooddreams.coffee’ dal quale ha estratto a sua volta il lead-single “Coffee”, arricchito poi dal featuring di Wale.

L’uscita dell’album è stata prefissata al prossimo 30 Giugno e nelle ultime ore ci viene resa nota la copertina ‘hot’ dell’atteso nuovo disco:

Miguel-Wildheart-2015

In qualche modo questa copertina, già definita come sexy artwork, riporta in maniera figurata alcuni elementi che caratterizzeranno l’album: aggressività, sensualità, psichedelia, lussuria e solitudine.

Con un velo di mistero (attendiamo la tracklist e il video del primo singolo) questo album sembra essere già interessante… siamo sicuri che Miguel non ci deluderà!

Diteci la vostra su questa copertina…


 

Rilasciata ufficialmente la tracklist del nuovo album di Miguel, uno degli artisti R&B più interessanti degli ultimi anni! Tra le collaborazioni troviamo quella con i rapper Wale e Kurupt, ma anche con il leggendario Lenny Kravitz nella track che chiude l’album…

 

  1. A Beautiful Exit
  2. Exit
  3. The Valley
  4. Coffee (F***ing) [feat. Wale]
  5. NWA (feat. Kurupt)
  6. Waves
  7. Whats Normal Anyway
  8. Hollywood Dreams
  9. Destinado a morir
  10. …goingtohell
  11. Flesh
  12. Leaves
  13. Face the Sun (feat. Lenny Kravitz)