AGGIORNAMENTO: Ecco il file audio della versione finale di “Celebrate”, che ne dite ?

Dopo aver proposto il buzz single “Make You Happy”, a breve il cantante libanese Mika pubblicherà il lead single estratto dal suo nuovo album. Il brano in questione si intitola “Celebrate” ed è cantato in collaborazione con il produttore americano Pharrell Williams. Al momento disponiamo soltanto di uno snippet della traccia, la quale trainerà la release dell’album “The Origin of Love”.

Il disco farà seguito a “The Boy Who Knew Too Much”, LP pubblicato nel 2009 dal quale sono stati rilasciati i singoli “We Are Golden”, “Blame It on the Girls” e “Rain”.

Alla creazione del progetto hanno collaborato produttori di primo livello tra cui William Orbit, Billboard, Hillary Lindsey, Ellie Goulding, Pharrell Williams, Benny Benassi, Martin Solveig, Klas Åhlund e Greg Wells. Ecco lo snippet di “Celebrate”, che ne dite ?

17 Commenti

  1. E’ uscito il nuovo singolo di alanise morisette Guardian, invece di pubblicare articoli sempre per gli stessi “ARTISTI” aggiornatevi xke’ state cominciando ad annoiare sul serio!!!

  2. Mika ha fatto di meglio…non fa schifo però è debole rispetto a ciò che mika ha fatto in precedenza ha una capacità vocale molto più spessa di quello che dimostra qui, come singol-radio può andare abb bene in termini di vendite non credo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here