Un Mika in forma ridotta tornerà quest’anno con un EP intitolato “Songs For Sorrow” al posto di un album intero. Al momento disponiamo di due tracce chiamate “Lady Jane” e “Lonely Alcoholic”, entrambe ballate suonate al piano.

mika_chair

Per ora quindi le atmosfere gioiose e spensierate di “Grace Kelly” e “Love Today” sono rimaste nel cassetto. Personalmente avrei preferito qualcosa di più energico e movimentato, anche perchè stiamo andando incontro al periodo estivo.

Per quanto riguarda l’EP, il disco conterrà solo quattro canzoni in versione acustica. Ecco i due brani, che ne dite ?

6 Commenti

  1. Il disco ufficiale di Mika uscirà in autunno.
    Per i fan ha realizzato questo EP acustico x smorzare l’attesa, prima del disco in scaletta c’è la realizzazione del suo libro artistico, e visto che la richiesta è stata molto alta il disco fortunatamente uscirà in larga scala x il mercato mondiale anche in tiratura limitata accoppiato al libro.
    Io andrò al suo concerto a giugno e ascolterò in anteprima i pezzi del nuovo album, Mika lo adoro è nella mia top 3 personale e queste canzoni sono bellissime, Mika è capace di creare tormentare come ballate malinconiche e emozionali come queste.
    Ben tornato.

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here