Mika, il giovane esordiente che nel 2007 uscì con il suo album “Life In Cartoon Motion” sta per tornare con un nuovo progetto discografico. Con le sue hit ci ha fatto ballare e cantare, e considerando che si trattava di un esordiente ha ottenuto risultati ottimi.

mika e lady gaga

“Relax, Take It Easy”, “Grace Kelly” e “Love Today” sono le sue canzoni di maggior successo. Lo stesso Mika dalle pagine del suo ufficiale ha confermato il suo ritorno che avverrà a breve.

Il cantante è un grande amico di Lady Gaga, chissà se all’interno dell’album sarà contenuta qualche collaborazione con l’interprete di “Poker Face”. Ecco un’immagine dei due ad una cena, che ne dite ?

10 Commenti

  1. Mika è un artista completo e stiamo tutti aspettando il secondo album. Le canzoni nuove fatte ascoltare nel Secret Gig di Los Angeles qualche giorno fa sembrano degne di Life in Cartoon Motion!
    Se volete saperne di più entrate nel suo fanclub, mikafanclub.com.

  2. Oh mio Dio!!!!!!!! Io detesto Mika!!!!!!!
    Il ritorno peggiore dell’ anno, per quel che mi riguarda!!!!!!! P.S. Visto che siamo in tema, sapete qualcosa dei Scissor Sisters? Sono scomparsi!!!!!!

  3. – Mika è il mio cantante preferito assieme a Christina e Justin, adoro lui, il suo disco e cantare le sue canzoni, Grace Kelly e Happy Ending sono stati i miei cavalli di battaglia e mi han portato fortuna.
    Non posso che gioire x il suo ritorno, spero di sapere di più e presto.

    _Loray_

  4. Mika è il mio cantante preferito assieme a Christina e Justin, adoro lui, il suo disco e cantare le sue canzoni, Grace Kelly e Happy Ending sono stati i miei cavalli di battaglia e mi han portato fortuna.
    Non posso che gioire x il suo ritorno, spero di sapere di più e presto.

    _Loray_

  5. Adoro Mika! Il suo primo album è davvero bello, l’ho consumato!
    Non immaginavo che lui e Lady G fossero amici… certo che da una collaborazione tra i due verrebbe fuori qualcosa di assolutamente crazy!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here