AGGIORNAMENTO: Ecco il video ufficiale che accompagna il remix di “Bow Chicka Wow Wow”, terzo singolo estratto dall’album di debutto di Mike Posner:

Sarà la versione remix del brano prodotto dagli Smeezingtons ad essere lanciata come terzo singolo dall’album di debutto del cantante americano Mike Posner. Sto parlando di “Bow Chicka Wow Wow”, midtempo rappata in collaborazione con Lil Wayne. Il video che accompagnerà il brano è già stato registrato a Los Angeles negli scorsi giorni. Ecco il file audio di “Bow Chicka Wow Wow”, che ne dite ?

Mike Posner – Bow Chicka Wow Wow feat Lil Wayne by hiphopblog.co.uk

19 Commenti

  1. Ok… Diciamo che non è male, il video fa un po’ pena…

    Weezy secondo me era molto meglio nel passato… In questa song non mi piace per niente… Cioè è come se chiunque di noi ha davanti delle righe e le legge… Non un cazzo di flow… Weezy ha fatto sicuramente meglio di questo…

    Detto ciò… Consiglio a chi ascolta Bieberon e Fabrizio Fibrazio di andare a vedere cos’è il vero rap…
    E chi era Bob Marley…
    I gusti non si discutono ma le affermazioni sì… ;]

  2. uno più ridicolo dell’altro
    poi lil è un soggetto assurdo e ha una voce di un gatto preso sotto, farebbe meglio a cantare nei matrimoni perche non si può proprio sentere, e rivediti che sembri un drogato peggio di quel coglione di bob marley

  3. WEEZYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!come amo la sua voce!!!GOD WEEZY THE BEST RAPPER ALIVE!!!!!!FOR EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I LOVE WEEZY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here