Il produttore americano Mike WiLL Made It ha confermato, durante una recente intervista concessa ad MTV’s RapFix, il duetto tra Miley Cyrus e Kanye West. I due hanno lavorato ad un remix di una delle tracce contenute all’interno dell’ultimo album del rapper: “Yeezus”. “Siamo andati in studio con Kanye. Siamo tornati subito a lavorare.

Abbiamo guardato un po’ i VMA’s e poi siamo tornati in studio di registrazione. Stiamo mettendo mano al beat ma è quasi pronto. E’ veramente pazzesco”. Mike si riferisce alla sera degli MTV Video Music Awards, quando Miley ha saltato l’after party per recarsi in studio con Kanye. Staremo a vedere quale traccia sceglieranno per il remix.

miley-cyrus-bangerz-promo-photos-3

5 Commenti

  1. con questo album miley farà di sicuro il botto, ormai non è più la classica popstar post disney: è diventata una superstar potentissima e wrecking ball minaccia addirittura di essere la sua prima no.1 nella billboard hot 100, e voi criticandola non fate altro che aumentare la sua fama. il concetto di madonna “l’importante è che se ne parli” è adattabile a tutti, e ora miley lo ha fatto davvero suo!

  2. Wrecking ball 70 milioni di visualizzazioni in 4 giorni… Il video più velocemente visualizzato della storia di youtube e we can’t stop si avvicina ai 200 milioni… Miley M O S T R U O S A!! Le altre devono fare molta attenzione, un duetto con kanye inoltre non può che essere un’altro successo! 23 di mike will made it è in top ten ! Altro che gaga britney e katy, la protagonista di questa seconda metà del 2013 è miley!

    • mi spiace contraddirti ma la storia si fa facendosi ricordare per BUONI MOTIVI e non per aver fatto due video da battona, perchè è questo il modo in cui verrà ricordata (sempre se verrà ricordata), nessuno la prenderà più sul serio, comunque l’album sarà la conferma, non il singolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here