AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “23”:

________

Arriva dopo tanta attesa “23”, primo singolo estratto dal primo album studio del produttore Mike Will Made-It che si intitola “Est. In 1989 Pt. 3 (The Album)”. La canzone vede la compagnia di Miley Cyrus, Wiz Khalifa, attualmente al lavoro sul suo nuovo album, e Juicy J con un album appena rilasciato, in cui molte traccie sono state create proprio da Mike.
Mike-Will-Made-It-23-ft.-Miley-Cyrus-Wiz-Khalifa-Juicy-JEcco il brano:

La canzone è stata anticipata varie volte, e sono arrivate anche molto foto promozionali che ci presentano un video in cui vedremo molti rapper e collaboratori di Mike, oltre che Miley che probabilmente si butterà sul twerk. Il brano ha le possibilità di fare bene in classifica, nonostante la base scontata. Voi che ne pensate? Comprereste questa canzone?

11 Commenti

  1. Il video è fighissimo, la canzone ancora di piùùù!! Miley stavolta mi è piaciuta di più rispetto ai video precedenti fatti quest’anno. Spero che la loro collaborazione continui per future canzoni!

  2. A me francamente questi pezzi rap tutti uguali hanno rotto i cosiddetti, il rap del sud è veramente improponibile, statico, uguale da 10 anni. Non centra niente la Cyrus con questa critica sia chiaro.

  3. sto amando la coppia CYRUS-Mike Will in una maniera disumana gia da tempo ma questo video è fottutamente bello! è cosi bad boys in da school! miley è veramente veramente figa!

  4. EEEE RNBJUNK SBAGLIA, NEMMENO 2 SECONDI DI TWERK PER MILEY, comunque è bellissima sia la canzone che il video: e miley a dispetto di tutti in questo video è stupenda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here