Raggiunta definitivamente la fama come produttore, l’ultima formalità di Mike WiLL Made It era rilasciare il tanto atteso mixtape ” #MikeWiLLBeenTriLL”. Il mixtape è arrivato nella notte, comprendendo tracce nuove e brani che Mike WiLL ha prodotto per altri rapper e che sono stati riportati in questo mixtape. Tra le prime “Whippin a Brick” con Migos e Wiz Khalifa, “Faded” con Future e “Guest List” con Gucci Mane, mentre tra i secondi “Beach Is Better” di Jay Z, “Fork” di 2 Chainz e “Smoke a Nigga” di Juicy J.

mike-will-been-trill

 

A curare il progetto, che contiene esclusivamente banger, è stato il rapper Future. Future, inoltre, si rende protagonista perchè oltre a essere presente in un terzo delle tracce, ci offre un megamix di “Shit”, terzo singolo del rapper. Nella traccia da 11 minuti, ascoltiamo Drake, ScHoolboy Q, Jeezy, Pastor Troy, Diddy, T.I. e Juicy J.

 

L’album di debutto “Est. in 1989 Pt. 3 (The Album)” è previsto per il 2014 via Interscope e conterrà collaborazioni con Future, Kendrick Lamar e 2 Chainz.