La Year Of The Woman Era sta ufficialmente iniziando, o meglio ripartendo. La scorsa estate Kelly Rowland rilasciò il singolo promozionale “Ice”, brano lasciato al suo destino per continuare a lavorare al progetto. Ora il produttore Mike Will, via twitter, rivela che il nuovo singolo di Kelly arriverà lunedì.

Quest’ultimo sarà il lead single ufficiale di questa nuova Era discografica, la quale farà seguito all’album “Here I Am”, pubblicato nel 2011. Dunque non ci resta che attendere per verificare cosa ci proporrà questa volta Kelly. Molto presumibilmente il brano sarà prodotto dallo stesso Mike Will, che proprio di recente sta diventando uno dei produttori più hot e richiesti in ambito R&B HipHop.

Vedremo cosa avrà confezionato per la Rowland, una cantante molto versatile, che comunque durante il 2012 non è mai stata ferma ed ha collaborato con molti artisti come featured artist.

Cosa vi aspettate?

  • non vedo l’ora, mi aspetto molto dal disco (qualitativamente parlando)… il primo ad aprire le danze è stato timberlake, ma a breve avremo un’elevatissimo numero di come back… che il 2013 musicale abbia inizio!

  • gio88

    ice non è mai stato detto singolo promozionale anche eprchè è andato bene , peccato l’abbiano abbandonato e gestito malissimo senò sarebbe andato molto meglio!

  • jEsSy

    SODDISFATTA DELL ULIMO ALBUM BELLO SU OGNI FRONTE! SPERIAMO ANCHE QUESTO!

  • Music-It’s-Life

    A meno che non floppi e venga classificato come “promozionale” anche questo, va molto di moda negli ultimi tempi. Lei in america come solista non ha mai avuto grossi riscontri. Sopratutto con gli album. Here i am mi è piaciuto, mi aspettavo un album “dance” e invece era per lo più orientato sull R’n’B. Kelly sta puntando su un genere che viene apprezzato maggiormente in USA ma che non sta vivendo un momento d’oro. Scelta che appoggio. Il talento non manca, mi auguro che riesca a trovare una hit come Motivation e che riesca ad acchiappare quanto meno un disco d’oro in america, cosa che (da solista) non accade da secoli! :)

  • ice alla fine è andata molto bene, è stata parecchi mesi nella hot 100