Mentre la ben più famosa sorella minore Jhené Aiko ha rilasciato una collaborazione con Jessie J ed i Rixon giusto ieri, Mila J attualmente si prepara a pubblicare il suo secondo album.

L’artista ha già rilasciato un album di debutto intitolato “Split Personality” nel 2006 ed il leggermente più famoso EP “M.I.L.A.” nel 2014, ma nulla di tutto ciò è servito a far conoscere il suo nome, a differenza di quanto è accaduto a sua sorella che è ormai diventata una certezza nello scenario urban attuale.

In ogni caso l’artista non arrende e, in attesa di mettere sul mercato il suo prossimo disco (che sarà pubblicato il prossimo 23 giugno) rilascia finalmente il primo singolo “Freaknic”.Mila-J-FreakNic-2015-1200x1200

Il brano è una jam urban dal ritmo sexy ed accattivante che potenzialmente potrebbe ottenere ottimi risultati nelle classifiche di genere e nei club. Interpretata con convinzione ed in maniera da trasmettere una forte dose di sensualità, “Freaknic” di sicuro piacerà a tutti gli amanti della musica black.

Molto importante è anche il contributo di Future, il quale condiziona nel profondo il brano con il suo stile riuscendo a renderlo ancora più d’impatto.

Eccovi di seguito il file audio, che ne dite?