Mila J è la sorella di Jhené Aiko, ma pensate che aveva già provato a lanciarsi nel musicbiz nel 2006 con il suo album “Split Personality”. Ora è tornata ed è pronta per un nuovo disco, intitolato “M.I.L.A” che molto probabilmente uscirà nel 2015. Il primo singolo estratto è stato “Smoke, Drink, Break-Up”, ed ha raggiunto la numero 33 della billboard chart R&B.
Video thumbnail for youtube video Mila J feat. Ty Dolla $ign - My Main (Video Premiere)
Come secondo estratto Mila ha voluto una canzone uptempo prodotta da DJ Mustard che si intitola “My Main” ed è accompagnata dal rapper Ty Dolla $ign. Il video della canzone uscito in queste ore è bello coreografato, sul bancone di un bar, alla Coyote Ugly…:

Altra bella sorpresa dopo il video di Tinashe “Pretend”. Mila qua fa vedere tutti i suoi skills come ballerina, e vuole collocarsi nel mercato con un tipo di R&B forse meno “raffinato” rispetto alla sorella, ma pur sempre apprezzabile.

Cosa ne dite?

  • Umberto Olivo

    anche questo davvero molto bello, lei è una figa paurosa ed una ballerina di grande talento! unica pecca le troppe parti recitate messe in mezzo alla canzone ma vabbé, il lavoro resta fatto davvero bene!