Fino ad ora “Miles Away” era stato confermato solo come singolo europeo, mentre  adesso è arrivata la conferma che verrà realizzato ufficialmente anche in America. Sono state quindi smentite le voci secondo le quali “Beat Goes On” sarebbe diventato il terzo singolo per il mercato americano.

Si tratta del primo pezzo che non conta alcuna collaborazione dato che “4 Minutes” e “Give It To Me” vantano rispettivamente il featuring di Justin Timberlake e Timbaland l’ una e Pharrell l’ altra.

Per quanto riguarda l’ album “Hard Candy”, il disco al momento ha superato i tre milioni di copie vendute in tutto il mondo, arrivando alla posizione numero cinque degli album più venduti di quest’ anno, preceduta da Leona Lewis, Duffy, Amy Winehouse e i Coldplay. Grandi numeri anche per lo “Steeky & Sweet Tour” che dopo soli 17 concerti ha incassato più di 116 milioni di dollari, contando che mancano ancora 41 date, questo tour batterà tutti i record precedenti di Miss Ciccone. Che ne dite dei numeri di album e tour e del terzo singolo ?

25 Commenti

  1. Trovo sia il pezzeto perfetto come terzo singolo, anche perchè è la cosa che più somiglia ad una ballad di Madonna nel disco.Devil è troppo simile a Cry Me A River, quindi spero non esca.
    Spero esca, in un modo o nell’altro, anche Beat Goes On..perchè è un grande pezzo, e mi spiacerebbe vederlo rilegato a sola album track.E lo stesso vale per Heartbeat.

  2. sembra una classica canzone di Madonna, avrei preferito Dance2night e poi devil..
    cmq buoni risultati dell’album, anzi MOOOLTO buoni, anche se nn ottimi come mi aspettavo!

    riguardo al tour nn ho parole :P

  3. Riguardo a Miles Away penso che per noi sia il singolo perfetto come terzo mentre x l’America avrei messo primo Beat goes on.
    Amen, non è scema né Madonna né la gente attorno a lei quindi questa decisione avrà un perché.
    Un commento su questa top 5?
    Io non sopporto Leona Lewis, è una voce perché è notevole, ma nonostante ciò la trovo con scarsa personalità e duttilità, a volte ascoltando i suoi pezzi mi sembra di sentire Christina o Mariah o Celine secondo me lei deve ancora trovare la sua strada inoltre per me è importante che un’artista si occupi dei suoi dischi, scriva i pezzi, suoni uno strumento ecc.
    Nel complesso l’album Spirit lo trova un rompimento di palle, canzoni zuccherose e smielato, quando nel 2008 perfino una “antica” come Celine si modernizza mi arriva questa con un cd completamente melenso. La Lewis è solo un interprete, figlia di un piano a tavolino e di un reality di conseguenza, come intenderete, a parte Leona, trovo gli altri 4 album all’altezza delle loro vendite.

    _Loray_

  4. bellissima miles away…..ma l’avrei fatta uscire in seguito….sec me la scaletta dei singoli dveva essere così: candyshop, beat goes on , heartbeat , miles away e 4 minutes e per concludere give it 2 me….6 bei singoli;)

  5. penso che è ok… naturalmente nn vedo l’ora che esca come singolo beat goes on! se lo fanno uscire come quarto singolo fanno la cosa migliore, perchè la gente così si da una “rinfrescata” dopo questa ballata.. che non mi piace, e poi mi sembra una cosa già sentita, niente di nuovo.. non è il mio tipo! hihi

  6. il pezzo è molto bello…voglio vedere anche il video..
    sui numeri del tour tanto di cappello lo show è una figata !!!
    cmq è sorprendente vedere amy tra gli album più venduti dato che il disco è uscito in ottobre del 2006…

    • Temo non ci sarà video, a meno che non l’abbia registrato in questi 5 gg di pausa tra leg europea e americana del tour.. ma me l’avrebbe detto :D

      Al max partorirà una video live, spero non un fumettino o artwork strani.. o forse manco lo fa.

      • E’ proprio così, nemmeno secondo me c’entra, perché di fatto Get Together, il video, secondo me è bellissimo :)

        Non si presta un concept simile per Miles Away.

        E’ proprio arida sotto quest’aspetto secondo me ormai, io non credo usciranno altri video (ma lo spero).

  7. Molte negli Usa sono già Sold Out, comprese 4 date di seguito al Madison Square Garden a New York, circa 26 date già Sold Out delle 41 rimaste (e alcune sono a fine dicembre).
    Siviglia era l’unica non Sold Out su 17 date, mi sia permesso di dire senza voler strafare che però è stata inserita tardi nel calendario del tour così come la vendita dei biglietti ;-)
    EeeeH concedetemelo, abbiate pazienza :)

  8. Io avevo altre preferenze nel disco! Ma questa e Beat Goes On sono le uniche canzonoi che potrebbero destare interesse in Billboard Chart singoli!

    I Risultati del Tour sono impressionanti! A parte Siviglia tutte le tappe sono andate in Sold Out, ora bisogna vedere cosa accadrà negli USA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here