AGGIORNAMENTO: Ecco il terzo teaser del video:

La premiere su VEVO è fissata per il 26 dicembre mentre la traccia verrà aggiunta alle playlist delle radio americane a partire dal 6 gennaio. Sto parlando di “Adore You”, terzo singolo estratto dall’ultimo album di Miley Cyrus “Bangerz”. Il disco è stato rilasciato il 4 ottobre ed ha già lanciato due hit quali “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball”.

Oltre ad ottenere un buon bottino a livello di vendite, i brani hanno fatto il pieno di views su YouTube grazie alle immagini in essi contenuti. Per quanto riguarda le potenzialità di questo terzo singolo, personalmente trovo la traccia un grower che cresce con gli ascolti. Indubbiamente i primi due estratti erano dotati di un potenziale maggiore ma anche “Adore You” potrà farsi valere.

Miley-Cyrus-Adore-You-2013-1200x1200

  • Spongbob

    Ho visto il video perchè l’hanno rubato e billboard intelligentemente l’ha condiviso :p

  • Pop music

    Io la amo sarà bellissimo

  • Luca

    Brava la Cyrus, canzoni sempre azzeccate, potenti, di grande impatto e con video che parlano da soli. Tutti ascoltano le sue canzoni, che diventano inevitabilmente tormentoni. Ma c’è sempre un qualcosa che mi lascia perplesso, sarà quella sua sfacciataggine che a volte pare addirittura forzata… mah, staremo a vedere come procederanno le sorti del disco ;) comunque gli auguro, dal punto di vista vocale, di raggiungere livelli alti, perchè il materiale c’è, è inutile negarlo.

  • Federico

    Secondo me è una grande. Almeno le canzoni che estrae sono di qualità ed ha una voce della Madonna!

  • stephen

    Come hanno detto sotto, è un sex tape vero e proprio! Che noiosa. Il video avrà lo stesso successo di WB. Tutti lo guarderanno per vedere che porcate farà nel video! L’ho scritto in altri post, c’è un abisso tra sensualità e volgarità! Cito sempre Rihanna: lei ci sa fare! È sensuale nel vero senso della parola..è “porca”, nel senso che t’ispira tutto (proprio TUTTO), tranne la tristezza che ispira miley. Nulla contro il nudo, anzi! Ma devi saperlo fare..mettersi le mani nelle mutandine, leccare un martello o agitare il culetto su qualunque cosa respiri è volgare!! Poi qualcuno si chiedeva perché non era stata inserita nei momenti musicali più belli del 2013..si parla di lei per queste cose, non per la sua musica

    • giacomo

      Vuole solo allargare il suo fanbase, in molte interviste ha detto consapevolmente che vuole suscitare tanto scalpore ma così tanto da stare su qualsiasi rivista sito web e che si parli solo di lei, solo per un motivo, per arrivare a essere una vera pop star, e dimostrare che anche lei ha talento è questo che vuole, a ogni articolo che leggo, scrivono da scandalo è volgare, non ha gusto è ridicola, ma alla fine dell’articolo mettono ha una voce invidiabile e fantastica! è questo che lei punta, non solo ai 14 che l’adorano perché ha fatti o hannah montana ma alle persone più mature e su questo ha centrato in pieno, rolling stones rivista della musica molto importante ha riconosciuto la maturità (musicale) che ha avuto la cyrus, che come performer e cantante è pazzesca, la sua musica è stata riconosciuta come una delle migliori quest’anno per billboard we can’t stop è la canzone più bella del 2013, perché nessuno in questi 2-3 anni ha portato un po di freschezza, e come dargli torto, premi perry o vaga che con i primi singoli hanno proposto la stessa cosa, credo che la gente si sia fermata solo al suo culetto che gira e rigira, ma altra gente ha capito chi è veramente, anche io preferirei che si sedesse e facesse wrecking ball in versione acustica, tu hai scritto rihanna ci sa fare? lei ci nuota negli scandali, anche io l’0ammiro perché si sa reinventare (brava!) ma non ha una voce potente, britney, aguilera, pink, rihanna sono nate grazie agli scandali, ora è il turno di miley, anche se lei non è una nuova, è dal 2006 che pubblica musica, dal 2006 ragazzi ha una carriera musicale di 7 anni più di gaga e perry, la gente la conosceva prima e la conosce ancora di più ora, la criticate perché era hannah montana, con we can’t stop ha mostrato come sarebbe un party per gente di 20 anni, non c’è nulla di male in quel video, wrecking ball un senso lo ha, ma hanno trovato il modo di mettere un senso a quel video grazie agli scandali, insomma alla fine è 1 video dove esagera, anche se il nudo lo usano tutti lei almeno lo ha fatto per il senso della canzone, tipo la perry o britney spears in california gurls e womanizer perché?… rihanna in stay è la stessa cosa (essere fragili e non avere altro che il proprio corpo) come in wrecking ball, ora vedremo in adore you, ma non credo che ci saranno grandi scandali, voi vedete lo scandalo perché è passata da hannah montana a una ragazza di 21 anni! madonna per prima ha portato queste cose, era volgare sensuale, ammiccante tutto, ora tocca anche ad altre pop star. pwer la cronaca miley ha venduto in tutto il mondo quasi 25 milioni di copie e lei ha 21 anni.

    • Faggiollo

      Comincio dall’ ultima domanda. Innanzitutto la seguo lo stesso anche se la critico per i suoi recenti atteggiamenti perchè sono convinto che sia una ragazza talentuosa e perchè parte delle sue canzoni mi piace.
      Per quanto riguarda il discorso della volgarità la cosa che mi da un enorme fastidio è che il tutto è estremamente forzato e proposto alla nausea. Nel senso, sappiamo tutti che il pop non è fatto di santarelline ma anche gente come (parlando di chi hai citato tu) Rihanna e Britney avrà si esagerato a volte, ma dopo un pò si fermava. Esempio: nell’ era Loud Rihanna ha fatto uscire il video di S&M che sappiamo tutti com’è, ma oltre a quello basta, su sei video uno era eccessivo (e comunque, al contrario di Wrecking Ball, in S&M un video del genere calzava perfettamente con la canzone). Miley su tre ne ha sparati fuori due di eccessivi (e poi parleremo di cosa intendo io per eccessivo) e il terzo (e qui rispondo a Spongbob) sembra seguire la scia, se la si vede che sta per mettere la mano nelle mutande che cosa farà mai, tira fuori i numeri per la lotteria? :D Che poi (ed ecco che definisco “eccessivo”) fossero scandalizzanti queste cose.. Proprio no. Non scandalizzano nessuno, forse le suore dell’ asilo dietro casa mia. Impietosiscono, come dicevo. Sono tutte cose già fatte e rifatte tra l’ altro anni ed anni fa (se veramente nel video si masturba, Madonna fece una cosa del genere nel Blond Ambition Tour ben 23 anni fa! – Non sto dicendo che la copi bensì evidenzio quanto fatte e vecchie siano queste cose che si cerca di spacciare per stupefacenti e rivoluzionarie) è questo il punto. Risulta ripetitiva. Il giorno in cui si inventerà un modo nuovo di trasgredire e far parlare di sè, rompendo anche qualche barriera sociale magari, la stimerò. Finchè continua a riproporre questi teatrini del twerk e dei microfoni a forma di banana, che magari non saranno stati notati prima ma che in generale sono cose già fatte prima di lei, vedrrò solo una che pur di vedere il suo nome su qualche rivista e di raccogliere visualizzazioni su YouTube farebbe di tutto.

      • Chris90

        si ma quanti anni ha miley???? Britney e Rihanna lo sposso fare poiché sono grandi e vaccinate!!! Miley è vista dai giovani!!! che esempi da!!!!??? Miley poi sfiora a volte il ricolo, Rihanna e Britney no!!! Miley nn è ancora matura per questo genere di cose, poi Riahnna nn si droga, tira su un po’ il bicchiere ai party ma dopotutto è normale a chi nn è capitato di sbronzarsi??? detto questo tanti auguri….

    • Chris90

      si ma quanti anni ha miley???? Britney e Rihanna lo sposso fare poiché sono grandi e vaccinate!!! Miley è vista dai giovani!!! che esempi da!!!!??? Miley poi sfiora a volte il ricolo, Rihanna e Britney no!!! Miley nn è ancora matura per questo genere di cose, poi Riahnna nn si droga, tira su un po’ il bicchiere ai party ma dopotutto è normale a chi nn è capitato di sbronzarsi??? detto questo tanti auguri….

    • isaac20

      Enrico, non per forza per i tuoi stessi motivi ma supporto te e Miley. Tutti a sempre e solo a criticare ciò che è facile da criticare. Un po’ ti coraggio, un po di tolleranza e magari meno bigottagine non farebbe male a nessuno.

    • PugliaR99

      Allora guarda… Miley è molto più piccola che di Rihanna che di Britney Spears, e non ricordo qualcun altro che si sia fumato con non chalanse una canna agli EMA. A me piace moltissimo Bangerz, il video di Wrecking Ball, il nudo nella musica ci sta assolutamente! Il punto è che lei esagera!
      Passiamo a Rihanna. Per chi segue il sito è noto che sono un suo fan e vorrei dirti che S&M (come ha detto Faggiollo) è un video volgare si, ma è UNO SOLO SU SEI. Gli altri provenienti da Loud sono tutto ma non volgari.
      Poi i video da Unapologetic: Stay mi dici cosa ha di volgare? Scusa in una vasca da bagno non ha fatto vede nulla, la cosa che si vede di più sono le scapole! Il video di Pour It Up è volgare. Vero. Ma sai di che parla Pour It Up? Spogliarelliste. E anche molta fantasia non puoi inventarti chissà che video. Wrecking Ball al contrario è una ballata, ed il video si poteva fare in miliardi di modi.
      In più Rihanna dei 4 video da Unapologetic ne ha fatto 1 volgare, What Now e Diamonds sono stupendi e non si toccano, mentre Miley da Bangerz 3 (Adore You già di capisce).
      •We Can’t Stop: ci stava
      •Wrecking Ball: non ci stava ma era un bel video
      •Adore You: la vedo già come la brutta copia di Wrecking Ball, una cosa già vista.
      Miley deve dimostrare di fare l’ultimo passo per diventare come Rihanna e Britney Spears; sapersi rivoluzionare. E in questo Rihanna è maestra, ad ogni era cambia totalmente sound, immagine, tutto.
      Miley poi con questi video fa davvero pietà. Non fanno scandalo. O meglio: lo ha fatto Wrecking Ball, ma dopo che ne fai 2,3,4 di video così la gente si abitua a ciao. Non faranno più scalpore, ma pena. Una che si masturba in un video che vuol dire? E dividiamo le due cose: DA UNA PARTE IL NUDO CHE PUÒ ESSERE INTERPRETATO COME ARTE, MA UNA CHE SI MASTURBA? Guarda… Miley ha fatto un grande salto in questo 2013, ma rischia di fermarsi li se non cambia.
      E poi: Rihanna si droga, ne sono cosciente, ma non si fa le canne su un palco, ed in parte non è neanche colpa sua, cresciuta da un padre cocainomane deve averne risentito.
      Ultima cosa: “vai Miley se la numero 1” proprio no. Di musica direi che ti devi munire di obbiettività, è appena arrivata, si farà la sua strada. Se non la vuoi mettere in questo modo e metterla sullo scandalo, Rihanna rimane con questo primato ( non che ne vada fiero ma anche in questo alcuni fan di Miley hanno da obbiettare), Miley ne ha da mangiare di panini.
      In definitiva, quando Miley avrà venduto oltre 140.000.000 di dischi ne riparliamo, per ora testa bassa e cerca di far ingranare l’album…

      • stephen

        Tutto quello che volevo dire l’ha detto Puglia, concordo con al 100%! Aggiungo che le critiche le abbiamo fatte a tutte per la droga..la differenza é Miley fuma solo per essere la protagonista degli scandali il giorno dopo

      • Faggiollo

        Quoto in tutto PugliaR99, è sempre piacevole vedere qualcuno che sa criticare anche chi gli piace. Aggiugno un’ ultima e forse superflua cosa, tornando a rivolgermi ad Enrico, Rihanna farà anche uso di droghe ma almeno ha sempre avuto il “buon gusto” di consumarsele per conto suo (se poi i paparazzi la fotografano anche mentre è in bagno non è di certo colpa sua) e non su un palco di un Award Show seguitissimo, anche da gente molto giovane e quindi condizionabile.
        Ci tengo a precisare, si potrebbe fraintendere, che io non odio assolutamente Miley, la trovo vocalmente dotata, da quanto ne so partecipa anche alla creazione del suo materiale, è una bella ragazza.. Semplicemente mi infastidisce molto che in quest’ era stia mettendo da parte tutto questo per puntare principalmente sulla volgarità e sul cattivo gusto e che chiunque provi a criticarla per questo venga additato come retrogrado o bigotto e che so io… Fine e saluti a tutti :)

  • _DREW

    un video semplice dai

  • jason

    na noia

  • Spongbob

    il video non è nemmeno uscito è voi avete già intuito che si masturberà :O, comunque PugliaR99 ha ragione Sembra davvero un dietro le quinte di Wrecking Ball ;)

  • PugliaR99

    A me continua a non piacere. Sembra quasi un dietro le quinte di Wrecking Ball

  • Chris90

    O_O dobbiamo ricordare alla nostra cara Miley che il video verrà pubblicato tu YouTube nn su YouPorn!!!! Madonna quando faceva questo genere di cose suscitava fascino, sensualità, erotismo puro!!!! Miley mi fa ridere!!! ha poca esperienza x questo genere di cose, allenati grazie!!!

  • Lucy

    A me sinceramente non scandalizza per niente, sarò strana io forse…

  • sto video sarà una cosa squallidissima… cristo santo.

  • AleB

    spero sia fermata a quella scena.. la canzone merita tantissimo, perchè rovinarla con cose del genere? ma in fondo me lo aspettavo.. solo che io personalmente già sono stufa di questa “pagliacciata” (se così vogliamo chiamarla). lo fai una volta, due volte, tre volte, alla quarta basta, no? comunque io non lo trovo azzeccato come singolo sinceramente.. dopo WB avrei puntato su qualcosa di più movimentato, tipo drive, o 4×4. adore you l’avrei estratta come ultimo singolo per concludere l’era.

  • isaac20

    Scusate ma a me piace. Che noia ci sarebbe senza Miley. Speravo in un video più discreto ma se proprio si deve masturbare spero lo faccia con eleganza.

  • Faggiollo

    Bè lo abbiamo capito tutti no? Ci saranno scene di masturbazione più o meno “oscurate”… E’ questa la strada che ha scelto e i suoi fans sono al settimo cielo per questo, quindi contenta lei e contenti loro, contenti tutti. Dico solo che prima o poi la gente si stuferà di questi atteggiamenti (che non scandalizzano per nulla, semplicemente impietosiscono) e allora sarà divertente vedere che cosa si inventerà Miley. Peccato perchè le potenzialità per fare le cose le ha, e lo ha mezzo dimostrato con Bangerz che per metà è un buon disco.

  • I❤p!nk

    No basta ha rotto la canzone e bellissima ( anche se drive per me e superiore… ) ma ora sta andando veramente troppo oltre! Io adoro miley ma per favore questo no!

  • torp

    non la critico, semplicemente perchè mi fa una gran pena…

  • PugliaR99

    Il video mi sa di copia incolla… Ma sono solo 14 secondi di video… Cioè… Spero che poi si discosti dal fare video con l’immagine del nudo (a prescindere dal valore artistico che si può attribuire) perché We Can’t Stop (che poi non c’era del nudo) ok, Wrecking Ball dopo i primi dubbi è schizzata alle stelle, questa non lo so.
    Spero che faccia anche altri tipi di video, soprattutto per i prossimi singoli. Io l’era la gestirei così:
    • We Can’t Stop: giugno
    • Wrecking Ball: settembre
    • Album: ottobre
    • Hands In The Air: dicembre (promozionale solo USA)
    • Drive: febbraio
    • Someone Else: marzo
    • Maybe You’re Right: maggio (promozionale solo Europa)
    Beh… 6 singoli di cui 4 mondiali sarebbero una buona gestione… Adore You ok, è piaciuta subito (a me no) ma non credo che abbia del potenziale…

  • Goo gomezz and Shaki

    Oddio si infila la mano nella mutandina , questa veramente arriverà a fare porno ! Oddio come si sta rovinando!

  • jEsSy

    VI RICORDO CHE QUANDO USCII L ALBUM LA TRACCIA CHE SI PIAZZO PIU IN ALTO E SE NN SBAGLIO TOCCò LA POS N 3 DI I TUNES FU PROPRIO aDORN YOU, IO AVREI PREFERITO F U E POI A FINE MARZO UN ALTRA BALLAD TIPO MAYBE YOUR RIGHT CHE IN PRIMAVERA CI CALZA A PENNELLO

    • Goo gomezz and Shaki

      Ma come scrivi???

      • jEsSy

        esattamente come canta la SELENA GOMEZ….da SCHIFO!

      • Music is my life

        JeSsY il cui nome è già una premessa, torna da mamma mostra, fatti un corso accelerato di grammatica e non rompere. La Gomez non c’entra niente in questo discorso, ti preoccupi più tu di lei che Gogomez che è un suo fan.
        Mi fai pena seriamente

      • jEsSy

        ciao avvocato del diavolo!ora come sei arrivato sparisci

      • Music is my life

        Ma che sm***data epica, wow. Complimenti davvero, ma torna a giocare con le Barbi dato che avrai sì e no 13 anni

  • Marty

    Io avrei preferito drive : avrebbe fatto molto in classifica perché ha grandi potenzialità . Comunque il video per adesso preferisco non sbilanciarmi e vedere il risultato finale il 26, ma per ora non mi piace molto , ci avrei visto meglio qualcosa di più semplice come la copertina del singolo , per accompagnare questa traccia .

  • filippo90

    MIley mi sembra davvero forte quest’anno. Mi piace il suo album e il progetto in sè.
    Fino a questo momento non ha sbagliato un colpo.

  • Goo gomezz and Shaki

    Sembra un sex tape!
    Speriamo di no !
    Cmq se proprio doveva scegliere un lento doveva scegliere Drive , questa è un po lagnosa e non arriverà ai risultati nè di We Can’t Stop e nè di Wrecking Ball!

  • Lucy

    Adore You non mi piace moltissimo, avrei preferito di gran lunga Drive, Someone Else o Maybe You’re Rright se proprio voleva scegliere una ballad!!

  • justit

    la traccia è potente, però sì, dopo un po’ di ascolti. sono sicuro che riuscirà a raggiungere, o quasi, la compagna “wrecking ball”, se accompagnata da un porno del genere XD. pretendo, però, F.U, DO MY THANG, DRIVE e HANDS IN THE AIR singoli. tutti! ha tempo, e può farcela.

  • Kiss

    Adore You non mi piace….non voglio sbilanciarmi troppo ma sicuramente non avrà il successo di Wrecking Ball..io avrei puntato su Love.Money.Party. o SMS,dotate entrambe di grande appeal

  • PugliaR99

    Vedremo…

  • Giada

    Un sex tape…