Dopo aver trasformato in hit il singolo di Lana Del Rey “Summertime Sadness”, progetto grazie al quale ha anche vinto un Grammy Award, ora Cedric Gervais vorrebbe fare lo stesso anche con l’ultimo singolo di Miley Cyrus “Adore You”. La canzone è un’intima ballad pop’n’b che ha ottenuto risultati decisamente inferiori rispetto ai predecessori “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball”, motivo per il quale la RCA ed l’ormai noto DJ hanno ben pensato di stravolgerla sperando di ottenere una nuova hit. Come prevedibile, il brano è stato completamente trasformato perdendo quasi tutte le sue caratteristiche ma conservando l’interpretazione originale.

Vedremo se le radio riserveranno anche a questo remix la stessa accoglienza riservata al remix di “Summertime Sadness” o se questa volta la formula non avrà effetto. Del resto ottenere una hit con un brano dance è sicuramente più facile in estate che in inverno, ma con il tour di Miley che sta per iniziare e le discoteche che daranno di sicuro il loro supporto al pezzo, ci sono buone possibilità che questo remix riesca a diventare un successo. In ogni caso, vi posto di seguito il brano. Che ne dite? Gradite questa versione o avreste preferito che la canzone restasse quella che era senza che un remix del genere la stravolgesse?

10 Commenti

  1. Il remix rende la canzone migliore (come ha fatto per young and Beautiful e summertime sadness,comunque molto migliori rispetto a Adore You),però….Cedric Gervais fa remix uno più simile all’altro,sono quasi indistinguibili!!!!

  2. A me questo remix (così come quello di SS) fa abbastanza pena! La canzone originale mi piace e acquista molto con più ascolti, la scelta di farla diventare singolo discutibile..

  3. ma è la brutta copiatura del remix di summertime sadness!!!!!!!!! questo Gervais è la monotonia in persona!!!!!!!!!! tutti i suoi remix sono identici!!!!!! nn penso che aiuti molto nelle vendite, vabbè c’era una volta la bella musica!!!

  4. Boh…l’originale non mi piace ma neanche questa versione mi fa impazzire…per me la scelta di “Adore you” come singolo è stata pessima

  5. Ormai sta arrancando… orache leccare martelli non va piu’ di moda non sa più cosa fare…grosso errore quello di basare la sua carriera su questo…

  6. non è male, dai! adore you è il pezzo che meno “stimo” dell’album BANGERZ. questo è carino come remix, ma la canzone rimane quella e non è che mi faccia impazzire.. spero se la fili qualcuno, se no, non importa. miley ha ancora molti assi nelle maniche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here