Dopo un dietro front su “SMS (Bangerz)”, la RCA torna a puntare su “Adore You” come terzo singolo estratto da “Bangerz”. La traccia sarà inviata alle radio americane a partire dal 6 gennaio. Ecco la copertina del singolo:

Miley-Cyrus-Adore-You-2013-1200x1200
___________

Indubbiamente il 2013 è stato l’anno di Miley Cyrus. Il suo come back ha fatto parlare sia per la musica presente nell’album “Bangerz” che per gli atteggiamenti e le performance della cantante. “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball” hanno colpito nel segno, ottenendo risultati molto positivi ed ora l’ex Hannah Montana è pronta per schierare il singolo numero tre.

Si tratta di “Adore You”, ballata romantica dal ritornello semplice ed immediato. A mio avviso con questo pezzo Miley potrà trovare la terza hit di questa Era. Sarà interessante vedere che tipo di video affiancherà al brano prodotto da Oren Yoel.

Video thumbnail for youtube video Miley Cyrus - Adore You | terzo singolo

Con le precedenti clip ha creato scalpore, consentendo ai brani di attirare ancora di più l’attenzione del pubblico. Per quanto riguarda l’album “Bangerz”, questo ha venduto poco più di 400 mila copie nel solo mercato statunitense. Che ne dite di questa scelta ?

58 Commenti

  1. Mi piace la copertina del video : semplice e bella :) anche per io video mi aspetto qualcosa di più sobrio , per stupire tutti proprio con un video semplice e non shock , come tutti si aspettano ; questa sarebbe la ciliegina sulla torta !!

  2. Non è brutta ma secondo me non lascia il segno e pure la prima perché non è omogenea con le altre, singolo sprecato poi è il terzo non un quinto singolo che ha meno visibilità, potevano farlo uscire come singolo radiofonico e basta, Spero che il prossimo sia FU

  3. Bella song.
    Spero in un video romatico e “pulito” che stupisca tutti con maturità ed eleganza.
    In fondo, ora come ora, da lei ci aspettiamo un altro video shock. Lo shock vero sarebbe fare un video semplice e dire : ” Eccomi qua, sono la MIley tamarra e catchy ma anche la MIley artista ed sobria”

  4. Vabe’ ragazzi non credo si fermerà al terzo singolo.. o almeno lo spero. Bene o male è un album di potenzialissimi singoli quindi spero lo sprema a dovere!

  5. In Bangerz ci sono canzoni che meritano 1000 volte tanto, Drive, Someone Else, Maybe You’re Right fino a Hands In The Air. Quelle sono le perle di Bangerz!

  6. L album ad oggi ha venduto circa 450.000mila copie mi sa….ma e il classico album che vende nel tempo…e dopo l uscita del terzo singolo sicuramente vendera ancora!!!!

  7. Trovo questa canzone molto noiosa ma siccome ha avuto molto successo in USA allora fanno bene ad estrarla, spero però che non sia l’ultimo singolo di Bangerz, vorrei che ci fosse ancora 1 o 2 singoli prima di chiudere l’era, io opterei per Drive o Someone Else, sono fantastiche!

  8. questa canzone la trovo abbastanza noiosa, ci sono altre canzone che hanno più potenziale!!! cmq avrà sicuramente successo grazie al video come i precedenti singoli….

    • ah beh questo è sicuro, dato che c’è il 99% di probabilità che farà uscire qualcosa di ancora più porco xD data la canzone (che trovo anchio noiosa), evidentemente il video sarà una sana scopata soft porn, con tanto di versione censurata!!

  9. Che schifo !noiosissima secondo me é colpa di britney spears che non é uscito sms …perche non le va mai di fare nulla !prendesse esempio da yoncé che fa tour video spot tutto

    • Sei fuori strada, hanno scelto Adore You uno per replicare il successo di Wrecking Ball, 2 perchè all’uscita era entrata in top ten su itunes
      sms non avrebbe fatto successo, è più il tizio che dice bang-bangerz che miley e britney che cantano

  10. Dopo aver letto tutti questi commenti ho capito che i fan si sono divisi in chi crede o no nella scelta di questo singolo . Bhe il fatto sta che in America come in altri paesi ADORE You ha avuto molto successo anche se non è stato estratto come singolo . Basti pensare alle 250mila copie vendute solo su itunes USA è stato quindi ovvio usare AY come terzo singolo ma è sicuro che il video che lo accompagnerà sarà degno di portarlo al meno al disco di platino in America ! Dove comuqnue la cyrus ha sempre avuto più successo che in altri paesi . Ovviamente la promozione televisiva sarà scarsa anche perché dopo poco più di un mese dal rilascio radiofonico partità il tour americano ma credo che comunque riuscirà a sfondare anche aiutato da un grande video che ormai sono marchi di frabbrica per buone vendite per la CYRUS !

  11. Per ora la Bangerz era è stata gestita magistralmente; non vorrei venisse buttata via! Adore You è una delle tracce meno potenti dell’album. Io avrei scelto Drive, che la considero migliore pure di Wrecking Ball. Drive è potente e ha del potenziale. E poi… Maybe You’re Right come promozionale a marzo, Someome Else ad aprile/maggio e infine un ultimo singolo scelto dai fan

  12. Più che altro Bangerz è pieno di potenziali singoli.. solo che Adore You non è molto forte, è dolce, ma non forte. FU, Drive, Do My Thang, Maybe You’re Right, questi sono potenti!

  13. Avrei scelto Drive, questa non mi dice molto e rischia di essere oscurata da Wrecking Ball, che sta ancora facendo molto grazie alle nuove (ed ingiustissime, non solo per lei ovviamente) regole di Billboard.

  14. Beh mi posso ritenere abbastanza soddisfatta di questa scelta , preferivo drive , ma anche adore you ci sta dai , ora spero in un video più d’impatto rispetto a WB !! Ma poi perché la iniziano mettere in radio solo dal 6 gennaio ??? È troppo tardi !!

  15. Secondo me hanno sbagliato a scegliere Adore You,a me come canzone piace ma come singolo proprio no,se dovevano scegliere una ballad secondo me la più potente è Maybe You’re Right e poi altri due pezzi che hanno un potenziale come singoli sono Do My Thang e On My Own.

  16. Scelta errata!!!! A me Adore You annoia…. Avrei preferito un singolo promozionale più alla Hands In The Hair o Do My Thang…. Poi ufficiale Drive (la migliore dell’album) e prego anche in Someone Else e Maybe You’re Right. Le tracce #9, #12 e #13 di Bangerz spaccano!!

  17. Le altre canzoni potrebbero fare bene solo nelle charts urban a mio avviso, al massimo rooting for my baby o drive.. Comunque che dire , è la canzone più bella dell’album e una delle più belle canzoni di quest’anno secondo me sono felice :) dite pure che esagero ma secondo me è una ballad particolare , vellutata e romantica

  18. Avrei preferito maybe you’re right o sms.
    Un video con britney sarebbe stata una bomba.
    Hanno scelto questo solo perchè è stato il singolo che ha ottenuto un maggior riscontro in classifica dopo la pubblicazione di Bangerz.
    Magari con un video riuscirò a farmi piacere questa canzone

  19. Non ci posso credere. Avevo messo tutto su SMS perché c’è Britney e ultimamente non si ragiona molto per qualità…Adore You è fantastica…veramente, non ci posso credere!

  20. bella è bella, ha qualcosa che funziona anche se sarebbe la seconda ballata scelta come singolo e questo potrebbe incidere sulle vendite, ma magari anche no :) io sinceramente l’unica cosa che mi aspetto stavolta e che faccia un VIDEO DECENTE!!!

  21. Avrei preferito SMS ( Bnagerz ) , 4×4 , FU o Drive !!!
    Questa è carina ma dopo una ballad non ce la vedo un’altra ! In pià la potenza assoluta di WB Adore you non c’è l’ha ! Quindi farà successo questo si , ma non come i primi due singoli !!

  22. La canzone è carina ma uno non la trovo adatta ad aprire il disco, avrei puntato su qualcosa di più vivace, due non mi sembra abbia queste capacità di vendita, vedremo.

  23. sms non uscira mai come singolo xke britney non è un nome che le possa consentire una facile n 1 ultimamente, ottima scelta adorne, spero che a marzo come 4 singolo scelga una club tipo f.u. o do my thing o 4×4 ma secondo me dovrebbe estrarre una terza ballad e tenere uno di questi singoli per chiudere l era discografica quest estate, io voglio maybe your right come singolo<3

  24. Sms fa schifo come canzone.. è pure inutile estrarla solo perché c’è Britney Spears. Adore You è molto molto bella ma non l’avrei mai vista come singolo!
    Avrei preferito Drive o Do Ma Thang, che sono meravigliose. Ma Adore You non sarà difficile che sfrecci in classifica visto che il brano era già entrato in classifica e bene o male piace a tutti! :)

  25. Ma dal mio MODESTO parere i potenziali singoli potrebbero essere: 4×4, fu, getitright, on my own e my darlin, gli altri li vedo come album track!

  26. Ma dico… Bangerz è pieno di canzoni perfette per farle diventare singoli. Potrebbe arrivare anche a 7 singoli con ‘sta era, per dire, ma non mi aspettavo a Adore You come terzo singolo. La canzone la adoro, la amo, è pazzesca… ma pensavo avrebbe scelto altro. Spero veramente salga in classifica anche con questa canzone. Avrei preferito: FU, Someone Else, Drive.. Poi, in primavera/estate voglio assolutamente Do My Thang o altre più “movimentate”.

  27. io vorrei che estraesse tutti i duetti presenti
    4×4,my darlin,Sms,FU…. e stiamo apposto,tuttavia contento che non abbia rilasciato sms ,in quanto avrebbe oscurato perfume.. e cmq sia adesso è tempo per la spears di promuovere… verso primavere ci vabbene il loro duetto,almeno entrambe posso essere sicure delle rispettive classifiche… tuttavia amo anche questo pezzo.. quindi mi sta piu che bene,,,,

  28. C’è stata la conferma??Miley su Twitter non ha scritto niente e di solito lei conferma sempre tutto li!! Io sinceramente non avrei scelto una ballad visto che c’è già Wrecking Ball in classifica e il singolo di Future “Real and True” che è comunque un pezzo lento, avrei puntato su FU o SMS!!

  29. Era prevedibile visto com’è andata fin da subito la canzone e visto che dopo WB un’altra ballata è la scelta migliore (visto anche il periodo natalizio) Non è brutta ma non mi colpisce neanche troppo come canzone.. Meritano abbastanza FU e Drive secondo me!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here