Anche con il video di “Adore You”, Miley Cyrus è riuscita ad attirare l’attenzione su di se con una clip che ha fatto discutere a causa delle immagini in essa contenute. Nonostante questo “Wrecking Ball” continua ad essere la più acquistata su iTunes dove si trova alla posizione numero 16 mentre “Adore You” si ferma alla 32.

Ora Miley ha deciso di rilasciare anche una versione acustica del pezzo. A mio avviso si tratta indubbiamente di un grower che ha bisogno di più ascolti per essere compresa a fondo. A differenza del secondo singolo, il quale gode di un’immediatezza e radiofonicità estremamente elevate.

miley-cyrus-bangerz-110613

9 Commenti

  1. questa è l’unica canzone di bangerz insieme a my darlin che sinceramente benchè non mi dispiaccia non ho ascoltato più di 5/6 volte la trovo un pò noiosa alla fine anche se appena ascoltata mi piaceva tuttavia spero che possa aver successo e raggiungere almeno la top3 in USA giusto perchè la figura di miley non perda attenzione e permetta al 4^ singolo di andare in vetta perchè qualunque sia in bangerz ci sono solo numeri 1 e quelli della deluxe sono ancora meglio

  2. A ME INVECE PIACE MOLTO ADORE YOU, HA UN CHE DI RNB, IL VIDEO INVECE ABBASTANZA SEMPLICE, FORSE TROPPO, E SE NON FOSSE PER LA MANO NELLA MUTANDE NESSUNO SE LO SAREBBE CAG_ATO PROBABILMENTE, PERCIò HA FATTO BENISSIMO A FARE TUTTO CIO CHE HA FATTO, IN UN MODO O IN UN ALTRO IL SUO NOME ORMAI è CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO E IL DISCO STA ANDANDO DISCRETAMENTE, I SINGOLI HANNO VENDUTO MOLTO BENE, E LEI NEL GIRO DI UN ANNO è DIVENTATO UN PERSONAGGIO PIUTTOSTO FORTE, SENZA CONTARE CHE MI HA PIACEVOLMENTE SORPRESO DAL PUNTO DI VISTA VOCALE, POI I COMMENTI SUL SUO MODO DI ESSERE ESPLICITA MI FANNO RIDERE, LA MORALE CHE VIENE FATTA ULTIMAMENTE DAI MASS MEDIA FA PARECCHIO RIDERE VISTO CHE ANCHE I PERSONAGGI PIù IMPORTANTI AL MONDO FANNO COSE BEN PEGGIORI, LA MASTURBAZIONE IN QUANTO TALE è UN COMPORTAMENTO CHE è PROPRIO DI TUTTI GLI ESSERI UMANI, E NON CI VEDO NULLA DI SCANDALOSO, IL VIDEO SI SPOSA INFATTI PERFETTAMENTE CON IL TESTO.

  3. Bhe sicuramente hanno sbagliato infatti per ora sta floppando,ripeto per ora, dovevano estrarre come singolo 4X4 che è molto particolare .

  4. E’ bella, un pò piatta. Sono d’accordo con quanto detto nell’articolo, non è come WB di certo. E’ stato una scelta coraggiosa e personalmente l’approvo, credo siano consapevoli del successo che possa avere, rilasciandola come singolo ha aggiunto qual qualcosa in più che magari la rende attesa in un tour.

  5. Secondo me hanno sbagliato a scegliere “Adore you” come singolo. Il video si ha attirato l’attenzione ma non poi così tanto, io avrei puntato a raccontare una storia e non a concentrarsi solo sulla figura della Cyrus. Anche questa versione acustica non mi entusiasma. Secondo me non ripeterà il successo dei sue singoli precedenti ma è una cosa normale. In ogni caso la sua era (tralasciando gli scandali che comunque ci stanno) è più che positiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here