Dopo due video controversi come quelli di “We Can’t stop” e “Wrecking Ball”, i quali hanno fatto il pieno di views su YouTube, ormai Miley Cyrus ha capito che puntare sulla sua sensualità e togliere più vestiti possibile funziona. Questo in pratica è il concept della clip che accompagna “Adore You”, terzo singolo estratto dall’album “Bangerz”.

Niente “SMS” featuring Britney Spears come ipotizzato inizialmente, la casa discografica ha puntato sulla ballata dalle ambientazioni R&B prodotta da Oren Yoel. Si tratta di un brano crossover che potrà accontentare le emittenti radiofoniche di vari formati, non solo le Top 40. Per quanto riguarda il video, come potevamo intuire dai teaser, Miley pensa al suo partner mentre si tocca sotto le lenzuola.

miley-cyrus-adore-you-video-2

Un altra clip studiata a tavolino per far parlare di se, staremo a vedere se riuscirà ad evitare il possibile ban di alcuni canali TV. Indubbiamente il come back di Miley è stato uno dei più discussi e più acquistati dal pubblico, soprattutto sul lato singoli. La cantante ha letteralmente distrutto l’immagine di brava ragazza costruita in casa Disney per proporsi come la bad girl che indossa bikini di lattice e fuma canne in diretta tv, scuotendo il suo fondoschiena al ritmo di “Blurred Lines”. Ecco la clip di “Adore You”, che ne dite ?

  • Kiss

    Ha sbagliato canzone……Love.Money.Party.,anche se assomicglia un po’ a Pour It Up,è 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte superiore

  • mylie cirus 5 anni fà non era nessuno ,adesso si è tolta le mutande e come un copione ripetuto piu’ volte tutti vanno a guardare il suo culo vagante in cerca di consensi nel mondo ahimè poco serio dello showbussness , e ovvio che su mtv che ripiango i suoi belli anni passati la manda in onda come un tram che passa a ogni mezz’ora. non disperatevi ma neanche starla a gurdarla non credo che andra’ molto lontano se ha deciso cosi’ si’ è autocondanata da sola, gia’ il suo album a venduto un misero millione di copie. la classica artista che non avendo scelta per continuare la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha scelto la strada della facile provocazione .va bene per i porci della rete. peccato con tutte le lotte per i pregiudizi sulle donne ! standig ovetsion milye e tutti i porci che ti seguono pensando che fai buona musica!

  • veve

    La canzone è stupenda! il video è carino ma sinceramente mi aspettavo altro.. secondo me doveva far cambiare completamente l’idea che la gente che ha di lei, poteva fare un’ottimo video senza il bisogno di essere in reggiseno e mutande

  • marco

    il post sull anteprima del video ha piu commenti su quello della video premier.la gente oramai aveva gia capito tutto prima XD

    • Spongbob

      no, vuol dire solo che il video fa schifo. infatti il video di Wrecking Ball aveva 100 commenti se non ricordo male.

  • Goo gomezz and Shaki

    A parte quando si masturba è un video carino , ma nnt di che ! E non avrà il successo di WB!
    Voto video : 6 e mezzo

  • jason

    se vuole fare la pornostar almeno che lo faccia bene. la prima parte del video è inguardabile. si salva solo l’ultima col pizzo

  • Chris90

    be che dire niente di nuovo, dalla cover con le rose appassite mi sarei aspettato qualcosa di romantico e melanconico….macché tra un po’ ci mancava il vibratore, la scena che si fa il bagno vestita mi puzza un po’, secondo me ci sarà una versione censurata dove sarà tutta nuda!!!! detto questo buon anno!!!!

  • Umbo10.

    Secondo me ha sbagliato in tutto questa volta. La Bangerz Era è stata gestita alla perfezione, questo è il primo errore… io avrei estratto Drive o #GETITRIGHT come terzo singolo, Adore You annoia dopo qualche ascolto.

  • simone

    questa sua strategia le si sta ritorcendo contro, l’effetto del video su itunes non è per niente confortante e quando pubblicherà il suo prossimo album l’effetto “guarda che tr*** che sono” non impressionerà più nessuno e lì son cavoli.

  • Pop music

    Mmm… Non farà tanto questo singolo, doveva almeno fare un video un po’ più vario! Poi io avrei proprio puntato su Drive come terzo singolo e avrei inviato uno dei featuring con i vari rapper alle radio urban

  • PAOLOSALVI

    lo trovo molto bello, promosso a pieni voti! aspetto drive,FU e hands in the air! per me l’album è PIENO di potenziali numero 1

  • dani

    Io ne ho le palle strapiene di sta bimbetta volgare

    • diable_fire

      nessuno ti obbliga ad ascoltarla o a guardare i suoi video se non ti piace non farlo

    • diable_fire

      finito?

    • No,non ho per niente finito xkè Miley ha talento secondo me e non ha bisogno di svendersi così!Capisco fare scalpore con uno o due video osè ma il troppo storpia si dice a casa mia e spero che torni quella di prima!

  • Faggiollo

    Mah.. Noiosetto e scontato, sembrano tanti anteprima tutti di seguito. Comunque mi aspettavo di peggio sul fronte porcate, invece alla fine si è “trattenuta” e comunque al contrario di “Wrecking Ball” qui un video del genere calza già di più con la canzone.. Vedremo come andrà, per me non replicherà il successo dei primi due singoli ma può ambire ad una Top 10. Io sinceramente al posto di questa avrei estratto “Drive”, poi “4×4” ed infine “Love, Money, Party”.

  • Marty

    Come avevo già detto in precedenti commenti , per il video mi sarei aspettata una cosa più semplice e meno provocatrice ; a quanto pare non è stato così , ma c’era da aspettarselo : hanno fatto successo i precedenti video fatti in questo modo , e per questo video hanno puntato sulla stessa scia . Detto questo non dico che non mi piace , anzi , mi aspettavo di peggio e di un qualcosa ancora più volgare , e il video nel complesso mi piace abbastanza , anche perché a queste cose non si scandalizza più nessuno , se non qualche vecchina che non conosce più in che mondo vivono le nuove generazioni . Quindi , anche se il video mi piace abbastanza , per questa stupenda canzone mi sarei aspettata comunque un video diverso e più semplice , per non proporre sempre la solita pappardella che ormai conosciamo tutti a memoria , sia per le esibizioni , che per i video .

  • PugliaR99

    Tutto secondo copione… Un dietro le quinte di Wrecking Ball, ma tutto uguale. Vabbe… Lasciamoci Adore You alle spalle, aspetto Drive con un video coi controc*gliono

  • francesco

    Potete dire di tutto…. Ma per me miley non è volgare…il video ci sta tutto per la canzone, idem per wrecking ball e we can’t stop.
    Lei si è ripresa dal flop di can’t be tamed ed ha fatto un album stupendo!! Dovrebbero fare tutti così

  • ilmito

    Dopo il successo dei primi 2 singoli era ovvio che la casa discografica avrebbe puntato su un video del genere sulla scia degli altri 2…il filone e sempre lo stesso….ammiccamenti vari….giochi con la bocca e le dita….e stavolta anche qualche toccatina accennata…non poco, tuttavia credo con tutta franchezza che il video sia davvero bello ed azzecato x questo brano bellissimo…..sara’ x la sua fotografia particolare che le da un aspetto voltutamente quasi onirico….come se lei stesse sognando il suo partner….e le luci al neon….utilizzate x le scene un po piu hot…diciamo,lo confermerebbero, non e volgare come i primi 2 video….che risulatavano tali appunto,anzi….non credo che fara’ troppo scalpore questo video….sara comunque un successo anche questo terzo singolo ed anche il video!!!!!!! Un bravo al regista che ha reso l idea nel miglior modo possibile!!!!!!!!!!!!!

  • isaac20

    Leggo alcuni commenti sul fatto che la canzone sia piatta e che non abbia potenziale. Per me Adore You è una di quelle canzone che trasmette moltissimo all’ascoltaore (se ne si capisce il testo, non basta una vaga intuizione…). Pochissimi pezzi hanno saputo trasmettermi tanto; mi vengono in mente Diamonds, We Found Love , Rolling In The Deep e Born To Die in particolar modo. Paradossalmente si tratta di capolavori proprio dal punto di vista dell’interpretazione più che dalle capacità vocali o quant’altro; i pezzi e i video correlati hanno saputo trasmettermi rispettivamente serenità, disperazione, amarezza e rassegnazione. Miley è una grandissima interprete ed è paradossalemente molto più matura di quello che appositamente vuol dare a pensare. Bisogna andare oltre all’ovvietà e alla gratuità dei simboli, come il gesto col martello o la mano nelle mutandine.

  • isaac20

    Canzone magnifica. Bel video. Il concept è espresso in modo molto chiaro, è in qualche modo aderente al messaggio della canzone. Sono molto contento della scelta di pubblicare Adore You perché assieme a Rooting For My Baby è il pezzo più maturo dell’album. Null’altro da aggiungere.

  • Toveland

    Piuttosto noioso come video…..non penso riuscirà ad ottenere lo stesso successo dei precedenti.

  • diable_fire

    bello ma wreking ball e we cant stop restano nettamente migliori però è perfetto per la canzone

  • Edo

    La canzone e stupenda ma il video e fatto veramente a cane! Mi aspettavo qualcosa di più “avvincente” anche se sono contento che non ci siano troppi asine volgarità come mi aspettavo…

  • LP

    Miley non si smentisce mai. C’est la vie, farà nuovamente scalpore. Vedremo come si comporterà il nuovo singolo nelle classifiche.

  • Music is my life

    Un po’ noiosetto ma sinceramente mi aspettavo di peggio. Nel complesso non é nemmenocosì brutto

  • Nisto

    Canzone piatta e video noioso.
    Entrambe scelte sbagliate

  • Angelica

    Il video più noioso, inutile e senza senso della storia. Anche la canzone è piatta. Io avrei scelto qualche altro brano da proporre come singolo dato che “Bangerz” ha un ottimo potenziale. La Cyrus mi piace ma questa volta non mi ha convinto per nulla..

  • sinceramente mi aspettavo molto di peggio… a parte qualche scena, non vedo nulla di troppo esplicito… e soprattutto mi fa strano vedere la sua lingua in non più di una-due sequenze LOL

  • Mask

    Grazie al video sto iniziando ad amare la canzone, spero raggiunga ancora la numero 1. Cmq e uscita una foto in cui miley e seduta su una sedia su cui c`e scritto someone else quindi magari sta girando anche il video della canzone, lo spero, voglio someone else come 4 singolo !

    • Music is my life

      Nel dovumentario rilasciato per MTV aveva detto di avere qualcosa in mente anche per someone else e 4×4
      Quindi può essere

    • Today

      La foto in questione fa parte del booklet dell’album :’)
      sarebbe comunque bello se decidesse di puntare su Someone Else!

      • Mask

        Ah ok, credevo fosse una foto appena uscita.. spero però che decida di fare un video x S.E. è davvero bella :)

      • PugliaR99

        Sarebbe ottimo! Con Someone Else cominciamo a ragionare, traccia stupenda… Ma 4×4 proprio no >.<

  • Felice

    Altra hit assìcurata. Pensare che la traccia da solo risulta un po’ noiosetta nonostante sia bella,e adesso già canticchio il ritornello. Di sicuro cerano pezzi piu’ forti e radiofonici,ma stiamo in inverno un altra ballatona ci vuole fino a primavera che ci sveglierà con un pezzo forte. Sesso e ancora sesso,ormai sa come colpire,sa benissimo cosa raccontare,un po’ un po spinta mentra si tocca la patatina,e le labbra,proprio in calore ma vabbene cosi. Promossa a pieni voti,una altra hit per myles!!!

  • justit

    brava la mia miley. <3 non pensavo che mi sarebbe mai piaciuta così tanto una come lei.

  • Spongbob

    Un’po noiso però non ho visto niente di volgare in questo video.
    Canzone: 6/7
    Video: 5/6