AGGIORNAMENTO: La cantante ha recentemente firmato un nuovo contratto con la RCA e dunque avrà la possibilità di lavorare anche con Dr. Luke, il quale ha prodotto una delle sue hit più famose: “Party In The USA”.
__________

Nonostante al momento non sappiamo ancora quando uscirà il nuovo album di Miley Cyrus, la cantante ha svelato alcuni dettagli relativi al progetto. Oltre a Pharrell Williams Miley ha collaborato anche con Mary J Blige e Tyler, The Creator.

Ai microfoni di Cosmopolitan l’interprete ha affermato: “Ho composto una canzone con Mary J Blige e Tyler, the Creator. Lui l’ha ascoltata ed ha detto:’ Sono ossessionato da questo pezzo, la canterò con te se mi prometti he la tieni sul tuo album. Io non volevo assolutamente fare un disco hip hop e non sto cercando di fare come Rihanna o Nicki Minaj. Non è il mio stile”.

Miley ha inoltre affermato di non aver mai avuto questa libertà nel creare un LP dato che in precedenza Disney aveva bisogno di album realizzati nel minor tempo possibile per seguire la serie tv in cui la cantante recitava. Questo progetto farà seguito a “Can’t Be Tamed”, album del 2010 anticipato dall’omonimo singolo. Staremo a vedere cosa ci proporrà Miley questa volta.

12 Commenti

  1. Oddio proprio la RCA NOOO…!

    Prima Xtina,poi Ke$ha (anche se non mi piace),poi Avrile Lavigne,l’unica che si è salvata è stata P!nk ma non penso sia dovuto alla Label ma all’ album che è perfetto,speriamo che la stessa “fine” non la facciano anche Britney e Miley :((((

  2. 2 milioni x un album non è così poco sinceramente.che poi poteva far di più,ok,però….diamo a Cesare quel che è di Cesare..i nomi coinvolti nel progetto sono di prim’ordine.spero anch’io non sforni un album alla “Unapologetic”,spero vivamente.”£Can’t be tamed” è uno dei miei dischin preferiti..speriamo bene.adoro le produzioni di Pharrel(“I’m a slave 4 U”-“Boys” e “Why should i be said” di Britney Spears,”Senorita” di Justin Timberlake,”Give it to me” di Madonna etc..)..

    • terza volta?? se nn ti interessa è un tuo problema..e poi can’t be tamed è L’UNICO disco andato un pò male..dato ke ha venduto 2 milioni mondialmente!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here