Il 2015 sarà probabilmente l’anno del come back di Miley Cyrus. La cantante ha dominato il 2013 in termini di esposizione mediatica oltre che in fatto di vendite dei suoi singoli. “Wrecking Ball” si è rivelata una delle hit più forti dell’anno diventando di conseguenza uno dei brani più popolari della discografia dell’ex Hannah Montana.

Attualmente Miley sta lavorando ad un nuovo album, progetto al quale hanno preso parte anche produttori, musicisti e rapper quali: Mike WiLL Made It, Makonnen (il quale ha recentemente collaborato con Drake per il remix di “Tuesday”) e Wayne Coyne. Quest’ultimo qualche lettore lo ricorderà anche per il suo lavoro con Kesha, anch’essa attualmente impegnata nella creazione di un nuovo CD. Staremo a vedere se anche il produttore americano Dr. Luke tornerà a lavorare con Miley.

WTFF…

A video posted by Wayne Coyne (@waynecoyne5) on

 

98 Commenti

  1. non vedo l’oraaaaaaa
    Bangerz mi ha fatto amare Miley,una ragazza con una voce stupenda e un enorme talento.
    Quanto bella è nella pubblicità Golden Lady?

  2. LA TROVO SIMPATICA E IRONICA, TUTTI STI PAGLIACCI CHE LE DANNO ADDOSSO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHè LORO NON AVREBBERO MAI IL CORAGGIO DI COMPORTARSI PUBBLICAMENTE COME SI COMPORTA LEI, MA POI DENTRO CASA FANNO LE PEGGIOR COSE E I PEGGIORI PENSIERI CHE RENDEREBBERO MILEY UNA SUORA SE PARAGONATI. DETTO CIò L’HO ASCOLTATA LIVE, IN STUDIO, VERSIONI ACUSTICHE E NON, E LA TROVO ARTISTICAMENTE DISCRETA, DICIAMO CHE LA ” PERSONA” RENDE SPECIALE ANCHE IL TALENTO ( SE PUR NON GRANDE) CHE LEI POSSIEDE, TRA L’ALTRO IL DISCORSO HA SENSO, PERCHè NEL POP L’IMMAGINE HA SEMPRE CONTATO PIU DEL TALENTO VOCALE E DELLE PERFORMANCE ( BRITNEY SPEARS,TAYLOR SWIFT,KATY PERRY) E LEI LA TROVO BEN AL DI SOPRA DELLA MEDIA DELLE POPSTAR ( MAI AI LIVELLI DI MADONNA O DI LADY GAGA), NON SO A MIO PARERE PUò GIOCARSELA ANCORA,PUò DI NUOVO CAMBIARE STILE, O SPREMERE ANCORA IL VITELLO FINCHè è GRASSO.

  3. E adesso arriva la resa dei conti. E’ stato facile cavalcare l’ onda dello scandalo, in un primo momento, che le ha portato risultati molto fruttuosi (ma nemmeno troppo: non intendo sminuire il successo di singoli come WCS oppure WB, ma secondo me non è avvenuta quell’ affermazione completa a It Girl del Pop – qualcuno ha usato questo termine qualche tempo fa e mi piace troppo ahahah – che alcuni davano per certa dopo, appunto, il boom che ha avuto lo scorso anno), ma adesso la Cyrus si ritroverà, secondo me, a gestire qualcosa di più grande di quello che crede. Ha due strade: può continuare con l’ immagine estrema dell’ Era Bangerz, ma in questo caso il rischio di ripetersi eccessivamente e annoiare anche i più assidui scandalisti e bigotti è altissimo. Oppure può cambiare, ma in questo caso deve trovare qualcosa “all’ altezza”, qualcosa che faccia dimenticare, in parte, il suo passato, qualcosa che regga il paragone nel far parlare di se ma senza, appunto, ripetersi. Io la vedo dura, poi per carità, le auguro tutto il bene del mondo perchè comunque a mio parere dietro i twerk, le linguacce e il bruttissimo modo di fare c’è comunque una ragazza talentuosa. “Bangerz” a me non è piaciuto così tanto come spesso leggo qui, c’ erano delle tracce molto buone ma altrettante che non mi sono piaciute o che non mi hanno mai preso. Vedremo cosa combina con il prossimo disco.

  4. Amo la sua musica ma questi suoi atteggiamenti incominciano seriamente a darmi fastidio,ha ottenuto ciò che voleva,ATTENZIONE (e forse anche distaccarsi dalla Disney) ora la smetta e riprenda a lavorare seriamente!
    Considerando che ha sprecato delle perle come Adore You e Wrecking Ball per (scusate il termine) troieggiare! -.-

  5. A me Miley piace ma se continua sulla strada della pornazzara morta di fama non andrà da nessuna parte. Il chè è un peccato visto che è una brava cantante e Bangerz era un buon disco. Sono curiosa di vedere cosa farà ora che il troieggiare è passato di moda (sempre se farà qualcosa di diverso, ho i miei dubbi)

  6. ancora quella linguaaa!! bastaaaa!!! spero che ci propini qualcosa nuovo!! altrimenti prevedo flop! la sua immagine ha un po’ stufato non scandalizza più, lo dimostra il poco successo ottenuto da adore you…

  7. Ormai fare la tr*** non stupisce più anzi è diventata monotona al massimo, per me dovrebbe trovare una via di mezzo per il suo personaggio nella prossima era ,comunque non vedo l’ora che esca il nuovo album ho amato bangerz

  8. Bangerz era un ottimo album, avrebbe potuto avere il doppio del successo che ha avuto ma lei ha preferito fare la stupida. peccato. Poi adesso è veramente ridicola….

  9. Ho AMATO Bangerz. Perle indiscusse come FU e DRIVE lasciate al loro destino.. un gran peccato. Mi piace Miley Cyrus come artista, vocalmente è bravissima, ma mi auguro che la smetta con queste pagliacciate con la lingua, non dico di tornare a 7 Things, però oddio, sei una brava artista, sei potente.. fatti ascoltare per la tua musica non per l’immagine provocatoria.

  10. Prima o poi il mondo intero non darà più peso alle sue cretinate.. Forse attirerebbe l’attenzione se una volta facesse la ragazza seria. Ci guadegnerebbe in rispetto…

  11. Chiaramente pessima questa uscita con la lingua blu (la fantasia proprio -.-‘); Bangerz in fin dei conti non mi è piaciuto completamente, salvo giusto qualche canzone… dubito che senza scandali qualcuno se la calcolerebbe… se tornasse a uno stile duro ma il giusto come in Can’t Be Tamed, tornerei ad apprezzarla (non che, in realtà, l’apprezzassi e la conoscessi molto prima eh xD).

      • Sicuramente non ho bisogno di replicare a un delirio del genere. Ma sei riuscito a scappare dall’internato? Complimenti.

      • guarda pure io dico che alcuni comportamenti di miley sono da criticare (tipo bere acqua e sputarla ai fan durante i concerti io mi schiferei) ma qua non ha fatto nulla che nessuna altra ragazza normale farebbe

    • Scusa ma non accetto ciò che dici. Miley non se la calcolerebbe nessuno^ Stai parlando di una delle ex star per teenager più popolari di sempre e adesso ha conquistato anche un pubblico “adulto”.
      La sua musica è splendida, e non penso sia gusto ciò che dici.

      • Quale grande successo planetario ha avuto precedentemente alle sue porcate? Nessuno. Ci sta che non ti piace ciò che dico ma quando dici ”la sua musica è splendida” ti dimentichi di aggiungere ”secondo me”.

      • Ma come quale grande successo planetario? Hannah Montana l’ha resa popolare in tutto il mondo, e i suoi precedenti album sono stati successi, così come i singoli.
        Alla sua musica non si può dire nulla, esprime emozioni secondo me, e sa cambiare generi in un modo assurdo, rap,pop,ballad,rock,country ecc..

      • Parlo di musica non di recitazione! E se non mi piace, non mi piace o meglio non mi piace questa versione di Miley Cyrus. Imparate a rispettare i pareri altrui, grazie.

      • Pojke apprezzo la tua opinione perché si, può anche noni piacere, ha un carattere molto forte e molte volte esagera, io tante volte mi chiedo se avesse solo lasciato perdere il 50% degli scandali e ci avesse messo più musica io dico che ora avremmo un album che avrebbe venduto molto di più anziché 2 milioni di copie. Il suo profilo instagram lo lascerei perdere cioè è suo fa quello che vuole e preferisco una cantante che si senta se stessa invece che comandata a puntino, quindi come ho già detto prima il suo personaggio può piacere/stancare comprensibile! a me lei piace molto e spesso avrei voluto da parte sua meno scandali ed eccessi, ma il primo passo per avere l’attenzione su di te è questa strada…. come fece gaga, scandali su scandali vestiti strani cose strane, però alla fine ha fatto capire al mondo che è una popstar con i contro cazzi e miley sta facendo la stessa cosa, solo a suo modo un modo differente che può piacere o meno. finisco con il dire che miley aveva molto più successo (in vendite) prima di bangerz le soundtrack di hannah montana le hanno fatto vendere milioni e milioni di copie certo magari quelli di 50-60 anni non la conoscevano come adesso, ma vendeva molto di più, questuo perché era per ragazzine, ora ha avuto il suo cambiamento da vera popstar e sta dimostrando di avere una capacità a livello vocale e intrattenimento che katy perry, swift, rhianna, e tantissime altre si sognano, ora che è al centro del mondo non penso ci propini una cosa già vista o banale, vedrai la ragazza non è stupida come si crede, anzi! :) finisco dicendo che può piacere o non. non sono qua a farti cambiare idea :)

      • Ma a livello vocale io l’apprezzo la Cyrus, cioè sa cantare e non discuto questo; discuto il fatto che per fare successo abbia dovuto vendersi in questo modo sporco; Gaga deve gran parte della sua popolarità alla sua stravaganza ma non è mai stata tanto volgare quanto la Cyrus ecco perché quest’ultima spesso la si spaccia per la brutta copia di Gaga; inoltre Gaga ha avuto in primis successo per le sue canzoni (Just Dance, Poker Face, Paparazzi, LoveGame sono canzoni che non hanno nulla di eccessivo ma sono estremamente commerciali e grazie a questo hanno avuto successo, le stravaganze di Gaga sono qualcosa in più ma a oggi non si può dire che Gaga abbia avuto successo solo per la sua eccentricità, la gente non è così stupida da seguire qualcuno solo perché è stravagante, se fai musica di merda, puoi attirare l’attenzione con tutti gli outfit che vuoi ma non ti si cagherà nessuno). Io non sono un hater della Cyrus come non lo sono di nessuno ma questa sua nuova veste non mi piace per niente! Questo è quanto, non è nulla di eccezionale.

      • si, quoto tutto. Io “odio” Gaga o meglio IDGAF però Miley si è resa porno-ridicola. Questo non è “cercare di essere volgari per attirare l’ attenzione” questo è essere ridicoli cercando di essere volgari, non so se mi sono spiegato. Ha rotto lei la lingua, la sua figa, i fotomontaggi di lei da bambina in qualunque situazione non prettamente da bambini, le canne, le foglie di “Mariah”, i colori, i glitter e tutte le puttana7e che cerca di inventarsi ogni singolo giorno. Dai lei bambina con la torta a forma di sto caXXo non si puo guardare e mi meraviglio di come i “signori instagram” le lascino fare tutto quello che fa. Ma vabbbbbbbe oramai è persa tra tutta la droga e le caXXate dite pure Addio Miley!!!

  12. Spero che dopo essersi fatta conoscere al grande pubblico abbia un graduale ma effetyivo cambio di immagine. Il twerking e la provocazione prima o poi stufano e rischia di essere una meteora come tante

  13. Non vedo l’ora, Miley è un’artista eccezionale, le sue canzoni sono fantastiche.
    Adoro il suo stile, ed è anche una persona con un grandissimo cuore. Basta pensare che ha donato i suoi capelli nel 2012 ad una associazione di cancro, e inoltre ha sostenuto economicamente persone senza casa. La adoro.
    Ma una collabo a tre Miley, Kesha e Wayne no? <3

  14. Io ormai faccio fatica a tollerare le sue bambinate, spero che si dia a qualcosa non per forza di impegnato, ma che dica qualcosa. Secondo me con “Bangerz” aveva tra le mani qualcosa di veramente buono, le idiozie dovevano fermarsi a “We can’t stop” per lasciar spazio all’artista se voleva credibilità, purtroppo i soldi la vincono su tutto e dunque ora bisognerà tenersela così a vita. Non capirò mai perché così tante cantanti cerchino l’appoggio di questo pubblico gay-effemminato alla massima potenza. Io cambierei rotta, un po’ come vorrei facesse Gaga ma dubito per entrambe.

    • Beh ma Lady Gaga non è che faccia prodotti per i gay. Lei crea un album un video ecc.. in base alla sue idee, se poi sono maggiormente i gay a seguirla e ad apprezzarla è una cosa che dipende semplicemente perché lei appoggia i diritti LGBT ma anche “smettesse” di farlo (ovvero non lo esplicitasse più di tanto) i suoi prodotti a livello artistico sarebbero uguali. Quindi non penso possa cambiare rotta.. La cyrus al contrario fa la scema e basta e potrebbe ahah

      • Per un certo verso hai ragione, però io vorrei che Gaga cambiasse adesso, è il momento e spero lo faccia dal punto di vista musicale, l’immagine che tenga quella che preferisce, lei è così. Quanto al discorso gay, beh c’è modo e modo. E’ vero che lei difende a spada tratta la causa LGBT e a me va benissimo perché non c’è nulla di più giusto, però quante carnevalate ci ha aggiunto del tutto superflue? Io penso troppe. Poi, per esempio, non mi è assolutamente piaciuta la pagliacciata di chiamare il disperato di turno sul palco, cioè, a parte che era evidentemente preparata la cosa, ma il senso qual era? Che si dedichi alla musica, lanci messaggi con quella e se lo desidera che tenga comizi e discorsi pubblici. Il tipo con la coroncina poteva anche lasciarlo giù.

      • Secondo me non è affatto una pagliacciata e non è neanche studiata come cosa.. E anche fosse rimane un’azione molto bella e che può insegnare molto.. Non vediamo sempre lati negativi nella azioni positive della star “fa beneficenza solo per attirare l’attenzione su di sè” “ha chiamato il fan sul palco solo perché vuole passare da brava cantante che si occupa dei fan” “è andata in quell’ospedale a trovare i bambini con il cancro solo perché bla bla” e non mi riferisco solo a Gaga ma anche a tutte le altre star.. Queste cose vanno solo elogiate

      • Insomma lo ha fatto ad ogni tappa, cioè dai. Comunque perché non ha fatto salire un gay “tranquillo” ma uno con la coroncina in esplosione ormonale? Spero che si dia più alla musica e meno alle baggianate, tutto qui. All’inizio le due cose coesistevano, ultimamente (non solo a causa sua, ma soprattutto dei media), le cose stavano un po’ cambiando.

      • Ma scusa eh a milano ha fatto salire un ragazzo gay normalissimo raccattando una delle lettere a caso sul palco.. poi comunque anche fosse tutto programmato ripeto il pensiero è bello e a me fa piacere che lo faccia.. se deve smettere di fare altre baggianate di certo questa non è una fra quelle

      • Vabbè Diano, abbiamo pareri differenti, rispetto il tuo. A me dà fastidio che la sua unica preoccupazione debbano essere i gay, fine. Non è che discuto che possa essere un bel gesto. Vuole affondare? Bene che affondi continuando a puntare solo su di loro..

      • Guarda Mialich che se gaga sta affondando non è perché punta sui gay bensì perché è semplicemente cambiato il periodo.. La sua musica non è più quella che cerca il pubblico in generale.. Anche durante The Fame e The Fame Monster non pensare che avesse tanti fan etero, quest’ultimi erano solo semplici ascoltatori che, visto che lei andava di moda e la sua musica era quella che piaceva a tutti, se la ascoltavano mentre ora la gente la trova solo una stramba (e Cheek to Cheek da questo punto di vista le sta facendo molto bene).. Anzi immaginati una Gaga senza i gay.. Comunque vabbé abbiamo pareri differenti, quindi basta.. pace e amore ;)

      • Non si può puntare solo sui propri fan però. Gaga non affonda per i gay, ma io penso che sia uno dei fattori, si allontana troppo dalla massa per “stare tra loro”. Fidati, come lo dico io lo dice anche Stephen.. non è un’invenzione. Se sei troppo gay inizi a non piacere agli etero proprio perchè non sono gay haha Non so se è chiaro cosa intendo. haha Comunque sempre pace e amore in nome di Gaga poi (sarebbe un sopruso se non fosse così xD)

      • Boh secondo me Gaga è un’artista che punta e punterà sempre sull’essere diversa, sull’essere sfarzosa e imprevedibile.. E questo la renderà sempre più vicina ai gay che agli etero.. Però chissà magari riuscirà a farsi apprezzare anche da loro.. Alla fine David Bowie, una delle sue più grandi ispirazioni, era un personaggio assolutamente difficile da digerire per un etero ma alla fine è diventata una leggenda del glam rock.. Non so come possa fare ma spero accontenti te e Stephen ahah

      • “Born This Way” vabbè se uno è gay lo legge da gay, se uno non lo è lo può leggere in altre cento maniere. A me è parso molto più gay “ARTPOP”, ma immagino che siano opinioni.

      • Cosa avrebbe Artpop di gay? In quale canzoni si può legger?
        e comunque è innegabile che btw abbia avuto lo scopo di vendere molto nella comunità gay, lo ha detto anche gaga che era dedicato a loro, la btw fundation si occipa di omofobia etc….

      • La BTW F. non si occupa strettamente di combattere l’omofobia, semplicemente supporta i giovani in difficoltà e tra questi ci sono le vittime dell’omofobia così come del bullismo etc. Io penso che “Born this way” sia un messaggio universale e come tale mi va di leggerlo, se poi per te deve essere solo per i gay che ti devo dire? Per me ciò che dice è che ognuno deve essere fiero di se stesso e di come è, senza reprimere la propria individualità per andare bene agli altri.
        Beh canzoni come Fashion!, Donatella, G.U.Y. e Manicure a me pare che non abbiano questo gran target maschile hahaha, su BTW canzoni così non ce ne sono.

      • ARTPOP è gay nell’immagine e nei contenuti. Indirettamente è dedicato a loro. Guarda l’artRave e il paragone con un gay pride qualsiasi ti viene spontaneo.
        So che può sembrare omofoba come affermazione, ma è così! E come @Mialich vorrei che questo cambiasse.. La musica non deve definirti come persona e purtroppo con ARTPOP lei ha fatto questo: pensa tu che quando dico che sono fan di Lady Gaga molti mi rispondono “ma i fan di lady gaga sono tutti gay”. Questo con ARTPOP, con BTW paradossalmente non è successo perché era un disco rivolto a tutti: chiunque poteva ritrovarsi in BTW, per una cosa o per un’altra.

        @carl2014:disqus Di BTW evidentemente non hai capito il messaggio. BTW parla dell’accettare noi stessi per quello che siamo! La fondazione ha un compito diverso che include ovviamente anche il supporto al mondo omosessuale discriminato ma anche un etero potrebbe essere vittima di bullismo per svariati motivi. Non limitiamo il tutto all’essere o non essere gay.

      • Boh io vi posso anche dare ragione sul fatto che paradossalmente ARTPOP sia molto più gay di BTW e che l’ArtRAVE era una cosa in pieno stile gay friendly però cioè io da non gay lo show l’ho visto semplicemente come qualcosa di molto colorato e la dance di ARTPOP l’ho vista come una semplice dance e non qualcosa per i gay.. Se lei ci tiene a parlare sempre di gay a me non dà noia, cioè è vero che diventa ripetitiva ma comunque fa bene perché se ci sono persone capaci di far cambiare l’opinione pubblica quelle sono le star.. Comunque sì anche me piacerebbe un ritorno ai sound rock/metal creati in BTW tramite produzioni EDM e anche un ritorno a uno stile dark.. Però ecco se fa un video come Alejandro in cui i ballerini hanno i tacchi non è che mi lamento, se il video è fatto bene lo prendo così com’è

      • La mia filosofia di vita è “vivi e lascia vivere il prossimo come meglio crede” ma io odio l’ostentazione della sessualità. Odio i gay pride. Non sono omofobo, non mi interessano i gusti sessuali delle persone. Vedere un’intera era discografica – immagine, video, musica, tour – trasformata in un gay pride però mi da enormemente fastidio.
        Ho visto in streaming il tour e ti dico che mi ricorda un gay pride..Con ARTPOP il suo fanbase si è “limitato”. Ripeto, la gente si stupisce nel sentire che un etero è ancora suo fan..
        Si accorgerà anche lei che essere etichettata solamente come icona gay non è così gratificante..

      • Proprio così, poi che parli di gay, ma ci sono anche gli etero, come già dissi al tempo, a me infastidisce che non mi calcoli. LOL

      • Mah sinceramente non capisco come lei potrebbe cambiare le cose.. cosa avrebbe dovuto fare di diverso in ARTPOP? non includere donatella o fashion!? Sarei d’accordo ma solo per un motivo qualitativo in verità.. In GUY usare una parrucca che non ricordasse Versace? All’ArtRAVe evitare vestiti colorati? Secondo me l’unica cosa che poteva evitare erano i ciucci colorati e il vestito colorato con i rasta (e anche quello nero ma solo perché la faceva cicciobomba ahah) per il resto l’ARTPOP era l’ho trovata molto bella, anche se non ben programmata..

      • Potrebbe cambiare le cose evitando moltissime cose. Lei come persona è già legata a quel mondo, è una causa in cui crede ed è giustissimo che combatta per portare avanti le sue idee. Ma hai tra le mani un disco composto principalmente da pezzi gay friendly – Fashion, Donatella, G.U.Y. , ManIcure tra tutte- non esagerare con il resto. Risulta troppo eccessivo.
        Ho apprezzato tanto ARTPOP, è un disco che va certamente capito per poter essere apprezzato. Chissà se un giorno verrà rivalutato, perché qualitativamente è 100 volte superiore ai “dischi dell’anno” che abbiamo avuto.
        Ti dico la verità, io speravo con tutto me stesso che non pubblicasse il secondo atto e sono estremamente felice per Check To Check.. è un disco “aperto” a tutti..
        Dopo l’eccesso ha scelto la semplicità! Vedremo con il prossimo disco..
        Non so se hai visto la foto su Instagram, ma è tornata in studio di registrazione.. Curiosità alle stelle :D

      • è ovviamente per i gay tutto è per i gay si vive per i gay e guy è sicuramente per maschi e per gay se non sei gay non sei okey

      • Tu di “okey” hai ben poco. Devi essere caduto dal passeggino quando eri piccolo, non si spiega altrimenti

      • concordo!!! Bron this way aveva quel tocco dark, gotico un po’ rock, metal orientato verso i tennagers e i giovani…artpop molto verso il popolo LGTB!!! si nota parecchio!!!

      • Io credo invece che non riguarda solamente l’appoggiare una causa. E’ la musica ad essere fatta per un determinato target e non c’è cosa più stupida per un’artista come lei. E’ una chiusura verso tutto il resto del mondo..
        L’artRave è un gay pride vero e proprio.. Questo non è accettabile..

    • Questa volta ti appoggio in pieno.. Mi dispiace come sia diventata Miley, l’adoravo da matti, adesso dico solo ”mi piace”.. E se lo dico io.. non sono mai stata una che rimpiange le vecchie personalità di un’artista, anzi sono sempre stata pro alla crescita e ai cambiamenti, per questo apprezzo chi va avanti e non torna indietro..ma con Miley è successo l’inverso
      Ha fatto una grande cazzata fare tutte quelle schifezze che ha fatto, va bene scostarsi via Hannah, ma non in questo modo.. L’aveva giàò fatto alla grande con Can’t Be Tamed e i film post Disney, nel 2012 aveva guadagnato il rispetto di quelli che la odiavano con le cover country.. quindi perché ridursi così? Non capisco.. se

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here