Miley Cyrus all’interno del prossimo video di Lil Kim: collabo in arrivo?

,
artisti:

AGGIORNAMENTO: Ecco un nuovo video del behind the scenes:

A quanto pare questa volta Miley Cyrus vuole fare davvero tutto per cancellare dalle nostre memorie le sue origini disneyane. La star, infatti, dopo aver debuttato anni fa come attrice nella celebre serie TV di Disney Channel “Hannah Montana”, già col suo ultimo album “Can’t Be Tamed” ha fatto molto per distaccarsi dal personaggio che l’aveva resa famosa spingendosi su uno stile musicale per lei tutto inedito e dando un’immagine di se molto più matura, sexy e provocatrice rispetto al passato, tuttavia ora sembra voler fare di più. E così, dopo aver effettuato un repentino cambio di look tale da renderla completamente diversa dal passato, ora la cantante sembra voler sperimentare ancora di più.miley cyrus lil kim Miley Cyrus allinterno del prossimo video di Lil Kim: collabo in arrivo?

Dopo aver annunciato la presenza nel suo prossimo disco di una collabo con la regina hip-hop soul Mary J Blige, ora Miley ci ha confermato di star lavorando anche con un’altra gransissima della musica black: la rapper Lil’ Kim. Per il momento non sappiamo se le due hanno creato o meno qualche traccia audio insieme tuttavia, grazie a quanto confermato dalla stessa interprete di “Who Owns My Heart”, sappiamo con certezza che Miley reciterà all’interno del prossimo videoclip di Kimberly. Certamente essendo anche un’attrice potrebbe facilmente limitarsi anche al solo video, tuttavia alla luce di ciò non mi stupirebbe se le due collaborassero anche su altri livelli. Voi che cosa ne dite di questa eventuale collabo? Cosa potrebbero creare loro due assieme?

Top Artisti
  • EnRiii

    Voleva dare un immagine sexy, è una sua scelta e va bene, niente di scandaloso.. Ma non venitemi a dire che è un immagina piu matura.. Strusciarsi nel letto non significa essere maturi.

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

      beh attenzione, dipende dalla concezione che diamo a questa parola: se con matura intendi “seria” ok, ti do perfettamente ragione, ma se con matura intendiamo semplicemente più grande, più adulta, di sicuro avere un’immagine sexy significa essere più matura rispetto ad una che ha un’immagine infantile.

  • ales87

    Lil Kim era forte anni fa…ora mi sembra la caricatura di se stessa…Miley spero faccia un album come si deve…collaborare con Lil non servirà a nulla,me di certo non le serve x la sua carriera,anzi..orribili i look di entrambe in questa foto,cmq

  • _DREW

    Grande Miley, non vedo l’ora di sentire il suo nuovo disco

  • CURTIS

    ce tu chiami LIL KIM ” QUELLA Lì” sei pessimo nell’essenza

  • Vueu

    Giusto, non ha mai saputo come si rappa!!! W Nicki Minaj!!!!!!!!!!

    • The Miseducation of Lollo

      Perché Nicki Minaj l’ha sempre saputo!!! Ci sarà un motivo per cui la chiamano Queen B.