Se in molti pensavano che già con i video musicali Miley Cyrus avesse raggiunto l’apice della volgarità, l’artista è riuscita a farci ricredere con le mise e le scenografie proposte durante il Bangerz World Tour.

Tra dildo dorati, riproduzioni più o meno fedeli dell’organo genitale maschile, autoerotismo, performance in intimo e pose eccessivamente provocanti e spesso volgari, l’artista ha fatto parlare di se più per ragioni legate alla moralità ed al buon gusto che per la sua stupenda voce e per il suo grande talento, doti mai messe in discussione da nessuno ma che la stessa cantante ultimamente sembrerebbe voler mettere in secondo piano.

Dopo mesi di polemiche, proprio ora che avevamo fatto un po’ tutti l’abitudine agli eccessi di questa tournée ecco arrivare una nuova doccia fredda sulla Cyrus.rs_634x1024-140511115539-634.Miley-Cyrus-jmd-051114_copy

Dopo aver osservato attentamente quali sono le caratteristiche delle varie performance previste per ogni concerto che compone questo progetto, la CNEPR (associazione che gestisce tutti gli eventi che si svolgono sul territorio dominicano) ha deciso di annullare la tappa prevista per il 13 settembre a Santo Domingo.

Vi posto di seguito il comunicato attraverso il quale è stata annunciata questa notizia, che ne dite?

La CNEPR, in esercizio delle funzioni date dalla Costituzione Repubblicana e dal regolamento 824 della legge 1951, del decreto 4306, la cui responsabilità è evitare che in Repubblica Dominicana si tengano spettacoli pubblici che offendano la morale, i buoni costumi e le relazioni con i paesi amici, proibisce di fatto il concerto di Miley Cyrus a causa dei comportamenti della cantante nei suoi spettacoli, per atti che vanno contro la morale e costumi che sono punibili dalle leggi dominicane.

Nei suoi spettacoli, l’artista indossa abiti inadeguati, utilizza linguaggio scurrile, immagini e frasi perverse, frasi dal doppio senso, apologia di reato, violenza e atti denigranti per il culto della civiltà, incitazione al sesso, sesso lesbico e uso di oggetti inadeguati in pubblico. Questi atti vanno contro l’integrità personale e violano i diritti dei bambini, delle bambine e degli adolescenti.

12 Commenti

  1. Miley si é rovinata a fare la cagna. Non mi dilungo troppo a commentare, ma buttare via bangerz dopo solo due singoli é un crimine. Veramente un peccato: ha sputtanato un bel disco e la sua credibilitá per farsi notare troieggiando a destra e a manca. Miley é crollata

    • Tre singoli, anche se il terzo non mi piace tanto, Adore You che è una ballata non può che essere oscurata dalla ballata precedente Wrecking Ball che è un capolavoro, Drive, Do My Thang e Sms sarebbero stati perfetti, come singolo dopo wrecking ball avrei puntato su Do My Thang, come singolo estivo avrei puntato su SMS, poi come singolo finale avrei concluso con il capolavoro di Drive!

  2. Secondo me il provvedimento è eccessivo. Insomma,è solo un concerto….e io trovo che sia libera di fare ciò che vuole col suo corpo,a me e tanti altri non da assolutamente fastidio.
    E comunque,basta aprire i siti giusti per vedere dildo e cose così,è inutile bandire Miley quando anche un 12enne può tranquillamente aprire video porno dal suo smartphone.E quelle cose potrebbero seriamente urtare la sua sensibilità.
    In definitiva,io continuo ad appoggiare Miley.

    • Io sono Domininicana .
      Capisco se hanno proibito il concerto visto che la maggior parte delle persone che sarebbero andate erano bambini e adolescenti . Voglio dire , nel nostro paese c’è già abbastanza violenza e problemi , e che Miley Cyrus venga a portarne di più non è il massimo .

      • Allora ti chiedo scusa, non potevo sapere queste cose a riguardo la Repubblica Dominicana. Ne terrò conto in futuro

  3. Io ho visto il concerto di Miley proposto da una tv Americana (non ricordo quale) e non mi sembrava così volgare. Ovviamente avranno fatto dei tagli ma non credo che alla fine il “Bangerz tour” sia così scandaloso come lo si sta facendo passare.

    • She is a stupid bitch…………. volgare e spero sinceramente che tutto le si ritorca contro anche in futuro…….che esempio per le giovani cantanti donne………..basta che vendi sesso o la dai fai carriera…….poi non ti lamentare se le donne vengono ancora considerati da alcuni semplici oggetti sessuali e non…….

      • Ma infatti io sono contro l’eccessiva sessualizzazione.
        Ho semplicemente detto che quello che io ho visto (l’intero concerto, non foto che sembrano più volgari rispetto ad un video e dubito che molti di quelli che sparano a 0 l’abbiano visto) non è così eccessivo. Poi ripeto io non ho visto un live, quindi presumo ci siano stati tagli. Forse il live sarà così volgare da prevedere un annullamento ma quello che ho visto io non era eccessivo.

      • Nicko ti do un consiglio, poi puoi seguirlo o no, come vuoi, non difendere sempre la Minaj, io con tutto che sono fan di Miley, capisco quando sbaglia o no! tu trovi tutte le ragioni per difendere Nicki, (non fraintendermi io adoro la musica di Nicki) ma nel fatto di essere cagne, almeno lo dimostrano entrambe sia Miley che Nicki, anche se non lo sono in realtà!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here