Ottime notizie in arrivo per i fan di Miley Cyrus. L’interprete, che già da tempo aveva annunciato il suo imminente come back mostrandosi a noi tutti con un look completamente diverso da quello sfoggiato in passato, a quanto pare ha completato il nuovo LP. A comunicarci ciò è stata la stessa Cyrus che su Twitter ha scritto: “Ho appena finito di registrare l’album. Lo sto risentendo dall’inizio alla fine. Vorrei tanto twittarlo, ma non posso”. Certamente ciò non sta a significare che avremo per forza l’inizio di questa Era in tempi brevi, tuttavia a questo punto non credo dovremo aspettare più di 2-3 mesi per avere almeno il primo singolo.

Senza alcun dubbio ora come ora c’è molta attesa per questo progetto, disco che avrà senza alcun dubbio uno stile completamente diverso dai precedenti e al quale spetta l’onere di riportare Miley ai vertici delle charts a 3 anni di distanza dal suo precedente sforzo discografico “Can’t Be Tamed”.

Già con quell’album, per la cantante e attrice nata sotto il segno della Disney era iniziata una sorta di evoluzione atta a renderla più matura e molto lontana dal personaggio di Hannah Montana, ruolo che l’ha portata al successo, tuttavia ho il presentimento che con questo disco l’interprete riuscirà a fare ancora di più… che ne dite?