Ottime notizie in arrivo per i fan di Miley Cyrus. L’interprete, che già da tempo aveva annunciato il suo imminente come back mostrandosi a noi tutti con un look completamente diverso da quello sfoggiato in passato, a quanto pare ha completato il nuovo LP. A comunicarci ciò è stata la stessa Cyrus che su Twitter ha scritto: “Ho appena finito di registrare l’album. Lo sto risentendo dall’inizio alla fine. Vorrei tanto twittarlo, ma non posso”. Certamente ciò non sta a significare che avremo per forza l’inizio di questa Era in tempi brevi, tuttavia a questo punto non credo dovremo aspettare più di 2-3 mesi per avere almeno il primo singolo.

Senza alcun dubbio ora come ora c’è molta attesa per questo progetto, disco che avrà senza alcun dubbio uno stile completamente diverso dai precedenti e al quale spetta l’onere di riportare Miley ai vertici delle charts a 3 anni di distanza dal suo precedente sforzo discografico “Can’t Be Tamed”.

Già con quell’album, per la cantante e attrice nata sotto il segno della Disney era iniziata una sorta di evoluzione atta a renderla più matura e molto lontana dal personaggio di Hannah Montana, ruolo che l’ha portata al successo, tuttavia ho il presentimento che con questo disco l’interprete riuscirà a fare ancora di più… che ne dite?

  • Pingback: Miley Cyrus sexy e ribelle per V Magazine()

  • _EM

    Ma non credo sia vera questa notizia xD
    Mi ricordo che l’estate scorsa a PUNK’D disse di aver già registrato tutto l’album e che era finito!
    Infatti si era detto che doveva uscire a Settembre/Ottobre D:

  • ales87

    Non vedo l’ora esca..stra-curioso….

  • Jason

    Velvet ti ho ragione a metà. Primo, se un cd è un flop non vuol dire che sia stilisticamente scarso, anzi la massa tende a preferire cose molto mediocri. Poi, l’album si può considerare soddisfacente per metà. Quello del 2010 voleva essere un prodotto di svolta per la Cyrus, ma che non lo è stato. La Hollywood Records finiva di vendere il suo EP nel tardo 2009 e secondo la casa discografica il seguente disco sarebbe dovuto essere pronto entro la primavera successiva, per poi uscire a Giugno. Stava partendo bene. Tracce come Liberty Walk, Can’t be tamed, Forgiveness and Love e Robot sono molto taglienti, scritte da lei e rappresentano la parte positiva dell’album. Poi abbiamo la frettolosità della casa discografica e sono uscite robe inascoltabili: Permanet December è la prova.
    Quando il tutto era concluso, la Cyrus stessa si è detta profondamente insoddisfatta del lavoro, perciò il Tour è durato relativamente poco. Per questo album ha fatto passi da vera artista. Si è tolta dalla HRecords, ha scelto la Sony ma ha aspettato di avere il materiale e non la Sony che le dicesse cosa fare. Ha eliminato ogni tipo di Autotune (che invece usava fino al 2010). Ha lavorato oltre 2 anni ad un album che per la prima volta in assoluto sente realmente suo. Ha scelto collaboratori validi e ne ha motivato le scelte. So che avremo qualcosa di diverso da Katy, Rihanna o la Minaj e poi potrebbe anche non piacere. Però so che la qualità sarà elevata. La dedizione e la passione messa è troppa per deludere.

  • Swiftie92

    Velvet, evidentemente non hai mai ascoltato i primi album…
    A lei non interessa fare successo, fa musica perchè l’ama..come si dovrebbe fare..ormai è dimenticata questa cosa dai cantanti e dalla gente, basta leggere alcuni commenti in giro per capire che ormai si pensa solo se l’album e il singolo fanno bene in classifica o meno! Bah

  • Velvet

    il terzo album sopratutto in america è stato un vero fiasco, tra ne una manciata di canzoni in quell’album si trovava il solito stile di Miley, non ho sentito tutto questo cambiamento. Era un album abbastanza mediocre, si attendono cose migliori, in caso opposto il fiasco sarà anche più grosso di quello.

  • Ekril

    non vedo l’ora finalmente!

  • _DREW

    Non vedo l’ora di sentire il primo singolo

  • Alex

    Alleluja ! Ci ha lavorato per molto e con collaboratori veramente interessanti. probabilmente non avrà un enorme sucesso ma sarà sicuramente un album valido e di qualità, Sono curioso di sentire che stili ha scelto,,,

  • EnRiii

    Sono molto curioso. Ha lavorato con personaggi davvero interessanti.