Il suo remix di “Summertime Sadness” ha trasformato la canzone di Lana Del Rey in una hit ed ora il DJ e produttore Cendric Gervais ha annunciato che presto arriverà anche il remix di “Adore You”. Proprio ieri il brano è stato premiato ai Grammy Awards 2014 nella categoria Best Remixed Recording, Non-Classical.

“Adore You” è stata inviata alle radio americane il 6 gennaio ed in questo momento la traccia si trova alla posizione numero 31 della classifica di iTunes US. Sarà interessante verificare cosa ci proporrà Cedric questa volta e se riuscirà nella difficile impresa di bissare il successo ottenuto con “Summertime Sadness”.

Nel frattempo è da sottolineare l’exploit di “Feelin Myself” di Will.i.am, il brano è stato rilasciato ieri su iTunes UK ed in poco tempo ha raggiunto il secondo gradino del podio, preceduto esclusivamente da “Rather Be” di Clean Bandit.

9 Commenti

  1. Mi piace Miley ma forse se ne sono accorti che hanno sbagliato a scegliere questo come singolo, non è neanche in top10 quindi da un lato mi fa piacere, ma peccato per il singolo sprecato… spero che il prossimo sia FU.

  2. Adore You in sè per sè non mi è piaciuta…Cedric Gervais aggiungerebbe sicuramente più grinta a una canzone spenta,come ha già fatto per Summertime Sadness e Young & Beautiful (le quali comunque sono migliori rispetto ad Adore You)

  3. NON VOGLIO OFFENDERE I SUOI FANS: Allora, per me adore you e’ una canzone abbastanza noiosetta, mi aspettavo un video vintage ed elegante come la copertina per far vedere un lato di se’, nascosto, personale…. NIENTE DI PIU’ SBAGLIATO: lei che si filma in negativo con una telecamera mentre si mette la mano nelle mutande… sinceramente per me lei ha puntato troppo sulla sua immagine direi volgare, e adesso che sta “passando di moda” non ha pronto nient’altro da dimostrare… DICO QUESTO PERCHE’ PER ME E’ STATO UN VERO PECCATO ROVINARE WB CON QUEL VIDEO OSCENO…

  4. bah monotonia assurda!!!! il problema che la canzone è lenta, molto soft!!! il remix la renderà una canzone da disco qualsiasi!!!!! a parte che trovo eccessivo tutti questi remix di Gervais, nn può fare un album tutto suo come hanno fatto gli altri deejay?? tipo: martin solveig, avicii, bob sinclair, david guetta ecc.

  5. mmmmh questo ci trova proprio gusto a stravolgere downtempo per trasformarle in canzoni da club… bah ok che così ottengono successo, però io sinceramente me ne frego. rispettare l’anima e l’impronta che un artista ha voluto dare alla sua canzone è a mio avviso molto più importante che guadagnare denaro…

    • i remix non decide di farli per fatti suoi ma visto il successo che hanno avuto e stanno avendo anche con young & beatiful lana del rey e cedric gervais, miley cyrus ha kiamato quest’ultimo kiedendo di fare un remix anke di adore you

  6. Ma tutti vogliono Gervais adesso?! Vabbe' se riescono a far fruttare il brano meglio per loro, Adore You qualche giorno fa pareva ingranare su iTunes, cmq l'effetto Cyrus pian piano sta svanendo, o si inventa altro o finisce per annoiare… la canzone mi piace XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here