Miley Cyrus é tornata, ma con una decisa virata verso il Country!

miley cyrus younger now copertina

Dopo i fasti egli eccessi della “Bangerz” Era, Miley Cyrus  torna con un album che la porta semplicemente al Country Pop, e che evidenzia il grande talento di questa ragazza.

Potete ascoltare il nuovo album che é stato leakkato, qui su Spotify a partire dalle ore 24


Miley Cyrus ha condiviso la tracklist del suo prossimo sesto album in studio, “Younger Now”.

A meno di 10 giorni dalla sua uscita tanto attesa, il 29 settembre, la cantante ha rivelato che il disco sarà composto da 11 tracce tra cui un duetto che vedrà la partecipazione della sua madrina, Dolly Parton, nel brano “Rainbowland”.

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:


Questa è la tracklist completa dell’album:

1. “Younger Now”
2. “Malibu”
3. “Rainbowland” featuring Dolly Parton
4. “Week Without You”
5. ‘Miss You So Much”
6. “I Would Die For You”
7. “Thinkin'”
8. “Bad Mood”
9. “Love Someone”
10. “She’s Not Him”
11. “Inspired”

Parton e Cyrus hanno chiaramente instaurato tra loro un legame speciale che le ha portate a collaborare e a lavorare insieme nel corso degli anni.
Nonostante la coppia abbia già condiviso il palco prima d’ora, non le abbiamo mai sentite cantare in un album di Miley, per cui siamo molto curiosi di ascoltare il loro featuring, “Rainbowland”.

La Cyrus ha rilasciato il primo singolo di “Younger Now”, “Malibu”, lo scorso 11 maggio annunciando così il suo ritorno sulla scena musicale internazionale, successivamente seguito dalla pubblicazione del secondo singolo dell’album, ovvero la title track stessa, il 18 agosto.

In quest’ultimo periodo la cantante, oltre a promuovere i suoi singoli esibendosi in alcuni programmi televisivi ed eventi musicali statunitensi come “Ellen DeGeneres Show” o gli “MTV Video Music Awards 2017”, ha anche partecipato al concerto benefico “One Love Manchester”, tenutosi appunto a Manchester il 4 giugno, due settimane dopo l’attentato terroristico che colpì la Manchester Arena poco dopo la fine di un concerto di Ariana Grande.

Miley Cyrus inoltre il 16 settembre ha preso parte per la terza volta a un evento speciale per BBC Radio 1 nel quale ha cantato, oltre ai singoli “Malibu” e “Younger Now”, anche altri brani come “Party In The U.S.A.” e “See You Again” oltre a una cover di Roberta Flack, “The First Time Ever I Saw Your Face”.

E voi siete curiosi di ascoltare il nuovo album di Miley Cyrus?

 

  • Alberto Maccariello

    Come sonorità la sua voce è perfetta e il suo tentativo di cambiare immagine e suoni è forse il più
    riuscito fra tutte quelle che hanno cambiato genere…tuttavia (forse proprio per il genere) l’album non mi ha fatto impazzire. Le migliori sono per me proprio i primi due singoli e non mi dispiacciono i would die for you, thinkin’, bad mood

  • Pamela

    Bell’album! Il genere si addice tantissimo alla sua voce e al suo stile<3

  • Malibu

    Mi piace! Certo è diversissima dalla Miley di Bangerz e non ci sono canzoni da club, ma le tracce presenti in questo disco sono tutte di ottima fattura, già mi hanno colpito al primo ascolto.
    Di quelle inedite secondo me le migliori sono: I would die for you, Love Some One, She’s not him e Thinkin’!
    Da Smiler mi ritengo strasodisfatto, attendo con ansia la recensione.

  • MUSIC is the way.

    mi piace molto, ero un po’ scettico sapendo che si era indirizzata al country ma mi sono ricreduto. quest’album è veramente bello, ed anche le lyrics. forse perchè parla anche di saper vivere il mondo di oggi, ma mi piacciono un casino!

  • Fede

    Album molto, molto sorprendente

  • Navy_Kpop_Swift

    Ma se si sapeva già, c’era sulla cover dell’album lol

    • Malibu

      Eh ma per loro questa è una sorpresa! D’altronde l’ha rilasciata ieri la copertina e la tracklist no ? 😂