miley-vs-mariah

Mariah Carey in passato è stata frequentemente accusata di comportarsi da vera diva capricciosa, sia sul palco che fuori. Di certo l’interprete oltre che per la sua ugola d’oro è nota anche per il suo bel caratterino e le polemiche nei suoi confronti e i battibecchi non sono mai mancati.

Inoltre Mariah sembra prestare molta attenzione all’ apparenza, come testimoniano le foto promozionali palesemente ritoccate (qui per degli esempi eclatanti) che la accompagnano da diverse ere discografiche. Comunque sia, Mariah è riuscita grazie alle sue doti ed il suo personaggio stravagante, glamour e un po’ sopra le righe, a conquistare tanti fan che le vogliono bene e ad assicurarsi una carriera duratura. Se ultimamente la diva era stata attaccata per il suo carattere da Demi Lovato (QUI per saperne di più), adesso ci si mette anche Miley Cyrus, che nella sua intervista per Elle ha parlato proprio di Mimì, sottolineando il fatto di non essere mai stata fan del suo personaggio, e spiegandone i motivi:

Non sono mai stata veramente una sua fan. Lei è al centro di tutto. Questo fa parte del suo modo di fare. Lei è Mimi, quello che indossa, come si muove, ruota tutto intorno a lei. Credo che anche per questo lei è diventata un’ icona gay. Invece quello che faccio io non riguarda solo me. Al massimo si tratta di condividere la mia storia e di connettermi con altri.

Miley non ha espresso commenti solo su Mariah ma anche con la compagna di label Britney Spears (QUi per scoprire gli altri temi toccati da Miley).

Che ne pensate di questo attacco? 

Chissà se Mariah risponderà oppure deciderà di ignorare questi attacchi un po’ gratuiti come ha fatto con la Lovato. Sinceramente guardando i video del Bangerz Tour, noi tutta questa connessione emotiva non l’abbiamo vista. Non che Miley non sia in grado di stabilirla, ma del resto lo è anche Mariah, no?

11-miley-cyrus-bangerz-tour-update

  • Miky

    Doveva se mai specificare che non è fan del personaggio Mariah Carey ma non certo della cantante Mariah Carey, che in quanto a talento è ormai nell’olimpo della musica ed inattaccabile ma che oggettivamente umanamente parlando può risultare antipatico. Però alla fine dov’è la novità? Tutte le dive, fin dagli anni 20 o 30 del secolo scorso, soprattutto nel cinema, erano delle stronze megagalattiche, ma questo non intaccava di un’unghia il loro smisurato talento e la gente le ammirava perchè appunto potevano permettersi tutto grazie a quello e il divismo faceva parte dell’allure del personaggio! La differenza è che al giorno d’oggi chiunque (mediocri, frustrati, gente che si crede chissà chi, ignoranti, razzisti, invidiosi, egocentrici, bimbiminkia, troll, ecc.) si sente libero di sminuire ICONE riconosciute solo perchè ha in mano un cellulare e può farlo e il dramma è che poi viene seguito da milioni di pecore della stessa risma.

    • Adriano TSquared

      JMariah è un icona… una leggenda…. e il suo personaggio è eccentrico!!! E quindi ???
      Dov’è il problema….
      Con in fan non si è mai risparmiata… sempre simpatica e alla mano…. a differenza di molte dive che nemmeno desiderano il contatto cn i fan….
      Bisogna distinguere l’eccentricitá da chi si crede sto c****…..

      • Miky

        Scusa ma non ho capito il senso della tua risposta.. cosa c’entra con quello che ho detto? O_0

  • Navy_Swift

    Diciamo che ha ragione ma proprio lei non può parlare di egocentrismo Lol