Ha solo 17 anni ma ha già alle spalle 2 album di studio, 2 EP, un live album e ben 4 colonne sonore, è lei la nuova gallina dalle uova d’oro della Disney. I suoi dischi vendono milioni di copie, i suoi film sbancano i botteghini ed il suo famosissimo telefilm “Hannah Montana” tiene incollati allo schermo frotte di giovani fans. Lei è Miley Cyrus e fa parte della nuova infornata di baby fenomeni (Jonas Brothers, Selena Gomez, Demi Lovato ecc) scovati da mamma Disney.

Ora torna con un nuovo progetto discografico intitolato “Can’t Be Tamed” la cui uscita è prevista per il 22 giugno. Il disco è trainato dall’omonimo singolo prodotto da Antonina Armato e Tim James. Si tratta di una uptempo electropop in cui si fa uso o meglio abuso di sintetizzatori ed auto-tune. A rendere il tutto ancora più piccante è il video, dove la cantante si sbarazza dell’aura di brava ragazza del Tennessee per diventare una sorta di creatura alata che però non potrà mai essere addomesticata, proprio come ripete all’interno del ritornello.

Non c’è dubbio sul fatto che questa giovane cantante faccia parte di una nuova generazione di baby fenomeni che in questo periodo stanno monopolizzando il mercato americano, proprio come fecero a suo tempo Britney, Christina e Justin anche se negli ultimi tempi l’età d’esordio si sta abbassando sempre più come dimostra anche il fenomeno Bieber.

Clicca qui per il testo e la traduzione della canzone

21 Commenti

  1. non mi è mai piaciuto così tanto…. ma sono felice i questa sua svolta Sexy.. la song energetica.. lei Sexy.. che si cimenta a ballare anche.. sn felice… spero abbia un buosuccesso :)

  2. E’ evidente quanto Miley voglia far sparire la sua aura da “Hanna Montana”.
    ADesso fa la Bad girl…
    La canzone è molto bella, successo assicurato negli States.
    Il video molto bello.

  3. a me lei mi sa di una ke x arrivare al successo potrebbe tiralo in quel posto a chiunque e questo è dimostrato dal fatto ke x diventare famosa ha fatto hanna montana e quando si è rotta e voleva fare solo la cantane ha deciso di chiudere la serie,riguardo al video mi fa cagare

  4. Io trovo il video Fighissimo, e devo dire ke questo suo nuovo singolo è davvero bello in confronto ai suoi vecchi. e devo dire ke questo suo cambiamento mi piace e come… xD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here