Ormai ci siamo abituati…vedere Miley Cyrus mezza nuda non è più una novità. La cantante recentemente non è riuscita a cambiarsi d’abito durante uno dei costume change del suo Bangerz Tour, così è uscita in mutante e reggiseno. “Niente vestito per 23. Non mi sono riuscita a cambiare vestito e non potevo non uscire per cantare.

Così sono salita sul palco indossando la mia biancheria intima. Non mi era mai successo. Ma amo i miei fan tanto quanto loro amano me. Non potevo saltare 23, the show must go on”. Così ha commentato via Twitter Miley. Fosse stata una collega più pudica sarebbe stato uno scoop ma ormai per Miley è quasi la normalità…

7 Commenti

  1. ma che cazzata se doveva solo indossare una maglietta con la sua faccia ?? ahahah tanto lei fa vedere il culo lo stesso guardate l’esibizione di hey ya dove alza la maglietta e mostra le chiappe che nn ha :p

  2. vabbé alla fin sono in molte le cantanti che scelgono un outfit formato soltanto da reggiseno e mutandina per qualche esibizione… c’è addirittura chi lo ha fatto per le esibizioni televisive (gaga agli ultimi VMA, britney ai VMA del 2007 sono i primi esempi che mi vengono in menti), quindi mai come ora non c’è da scandalizzarsi…

  3. vestita così con quella capigliatura mi ricorda molto madonna nel Girlie Show del 1993!!!!! cmq nulla di nuovo…..ormai ci siamo abituati!!!! la volta prossima la voglio tutta gnuda!!!! come in Wreking Ball ahahaha

  4. non oso immaginare come si sarà vergognata ad uscire mezza nuda … povera .. ma vaff** va zoc** … che poi fatemi capì quali sti “vestiti” che si mette durante le esibizioni ??? forse voleva dire che non è riuscita a cambiare intimo !!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here