Nonostante al momento non abbiamo le immagini del live, possiamo ascoltare l’audio della performance di “Why’d You Only Call Me When You’re High?” che Miley Cyrus ha proposto durante il recente MTV Unplugged. La cantante americana ha attirato l’attenzione grazie al duetto con Madonna, con la quale ha interpretato un mash-up delle loro hit: “Don’t Tell Me” e “We Can’t Stop”.

Oltre alle versioni acustiche di “Wrecking Ball” e dell’ultimo singolo “Adore You”, Miley ha cantato anche una cover degli Arctic Monkeys. Il pezzo in questione è proprio “Why’d You Only Call Me When You’re High?” che potete ascoltare qui sotto. Che ne dite ?

3 Commenti

  1. È stata veramente brava, ma tutti sanno che ha una dote vocale invidiabile e versatile per più o meno tutti i generi musicali anche se credo che la sua voce sia perfetta affiancata a canzoni country-pop e country rock,
    Dell’unplugged non mi è piaciuta molto in sms e do my thang perché piuttosto che cantare continuava a muoversi mentre per le altre è stata molto brava, il suo album sta andando benino e potrebbe andare melio se scegliesse i singoli giusti e non adore you, ma va be, comunque ha fatto un album veramente valido e in molti ne parlando bene soprattutto rolling stones che è in fissa con la cyrus hahaha, no va be comunque brava miley spero tu raggiunga risultati ancora più positivi quest’anno sia come musica che come immagine :) a si vorrei dire che qualche giorno fa questo sito ha fatto un’articolo dove diceva che il record delle 24h di wrecking ball era stato battuto da shakira invece no, miley ha ancora il record con più di 19 ml di views mentre can’t remeber ti forget you è a poco più di 17 :)

  2. Mipiace tutto quello che sta facendo! spero il suo album superi il 1.500.000 in america e le 3.000.000 dati comunque molto vicini visto che è gia a 1.700.000 mondialmente, ci vogliono due singoli potenti, come f.u. o 4×4 e una ballad ancora tra drive e maybe your right

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here