Sembrano lontani anni luce i tempi di Hannah Montana, ed i contratti con la Disney! Miley Cyrus è cresciuta, è cambiata, e con il nuovo singolo “We Can’t Stop” ha deciso di puntare su un sound molto più Urban, ed un’immagine aggressiva e più volgare. Questo nuovo stile, ed il brano in questione ricordano chiaramente la Popstar Rihanna, ed anche in questa esibizione live da Jimmy Kimmel Live, Miley appare come una versione chiara e bionda della bad girl di “S&M”:

Il brano alla fine non è malaccio, ma tutta questa operazione di “cambio stile” non mi convince per niente. Appare tutto così forzato, ed oggettivamente questa ragazza come tante altre della nuova generazione, non porta assolutamente niente di nuovo sul palco, se non presenza scenica e voce piuttosto modeste. Il brano si è comunque arrampicato alla 11 della Billboard Hot100, e dunque sembra assolutamente pagante prendere come ispirazione Rihanna.

Cosa ne dite di questa trasformazione della ex stella Disney?

  • Chiara30

    A me non sembra volgare e nemmeno costruita.. Basta giudicare! Ha creato un personaggio che è costruito su una grossa parte del suo essere.. è spontanea fa quello che le va di fare.. È bella e giovane se lo può permettere.. Poi nel mondo di oggi l’immagine è questa cosa ci aspettiamo! La voce va bene a muoversi ecc anche troppo, anche perché non bisogna essere super cantanti e aspettarci da tutti troppo. Grande miley ❤️

  • Felice

    Ridicola

  • emily

    “prendere come ispirazione Rihanna” Parliamoci chiaro, senza troppi convenevoli: Miley COPIA Rihanna e l’unico motivo per cui sta facendo parlare di sè è perché vendersi e fumare/drogarsi in questo periodo sa di figo. Non è altro che una minestra riscaldata e neppure troppo buona. Fino ad ora almeno si poteva dire “be’ sa cantare” ma come i defunti timpani hanno notato, la voce non solo sembrava inesistente ma quando ha cercato di fare quell’acuto si è messa totalmente in ridicolo come se già il resto non fosse abbastanza. Personalmente odio le scopiazzature, ma quelle fatte male (come in questo caso) mi fanno davvero pietâ.

    • Swiftie92

      Tesoro, è stata male per tutta la settimana, ha dato il meglio di sè per i fan nonostante questo..cosa che non puoi dire per Rihanna, visto i continui lamenti dei fan e poi

      PER FAVORE GUARDALO!

      • emily

        Seguo Miley dall’inizio, conosco già tale esibizione, una buona esibizione ma ne ha fatte di migliori. So anche che non è stata bene, ma anche che i problemi di salute non hanno riguardato le sue corde vocali, ergo poteva anche cantarla bene, anzi cantarla e basta questa canzone che non comporta chissà quali virtuosismi (qui non ha dato il suo meglio ed è anche palese, insomma in altre esibizoni per esempio in cui cantava “The climb” lo ha dato) E conosco perfettamente Rihanna, sono andata a 2 dei suoi concerti inseguendola fino a Londra ed è stata eccellente (e a dire il vero da sua fan non me lo aspettavo). Questo post serve a giudicare QUESTA esibizione, in cui ha steccato e per giunta in una canzone semplice. A volte, per quanto ci piaccia una cantante occorre essere obiettivi, perchè in questo caso, è inutile difendere l’indifendibile. Migliorerà (vocalmente)? Ben venga. Certo è che per essere un Artista (notare la lettera maiuscola) non servono solo qualità vocali (ora declinate) ma anche originalità (ergo zero scopiazzature)

  • andry77

    HA PERFORMATO ANCHE “FALL DOWN”CON WILL.I.AM….UN ESIBIZIONE MERAVIGLIOSA!!!! http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2szEoIX_DzQ

  • jEsSy

    a me piace lei spacca!!!

  • al90

    esibizone imbarazzante che burattino incapace!

  • Swiftie92

    No va beh ma io certe cose non le posso leggere! Ma dove diavolo eravate in questi4 anni?? Vi atteggiate come se la parrucca di Hannah l’avesse tolta un mese fa LOL Dov’eravate quando nel 2009 scoppià lo scandalo per la presunta ‘pole dance’ ai TCA? E vogliamo parlare del look di quel giorno? Vi voglio rinfrescare la memoria :)
    http://cdn02.cdn.justjared.com/wp-content/uploads/headlines/2009/08/miley-cyrus-pole-dancing-teen-choice-awards.jpg Per me nulla di scandoloso, ma per voi sicuramente sì :)
    Ci sono live di quando aveva 17 anni in cui si strusciava per terra e i chitarristi, ha fatto qualcosa del genere qui? No, è stata lì ferma, ha camminato un po’..nulla di che!
    Adesso la criticate tanto, e forse rimpiangete l’era di Can’t Be Tamed quando allora l’avete massacrata e lì era ANCORA Hannah Montana, un po’ di coerenza Dio santo!
    Quindi per favore, documentatevi su questi 4 anni invece di gridare alla volgarità per un paio di stivali lunghi LOL E guardate invece che ha fatto quando era ancora una ragazzina!

    • Swiftie92

      E che dovrebe portare sul palco? La sua voce, la sua presenza scenica bastano e avanzano!
      E comunque è salita alla 5 in BB e ha già avuto altre hit senza ricorrere a Rihanna come dite voi.. Bah questo ribadisce che non sapete nulla di lei e scrivete perchè ne avete la possibilità, informatevi prima, grazie :)

  • nessuno

    Non per offendere ma è proprio ridicola … Davvero forzatissima questa esibizione e anche il cambio di stile in generale, sempre piu volgare … anche se la canzone non è male e ha cantato abbastanza bene …

  • Giovylife

    In questa esibizione è stata brava e non volgare… Finalmente qui è stata più pacata come modi, nel video era troppo volgare!

  • AleB

    non mi piace, non mi piace. come avete detto anche voi, la vedo forzatissima nei gesti, non ce la vedo per niente in questa veste, si vede che è tutto finto e creato dalla casa discografica per fare successo. se rimanesse più semplice nei gesti, sarebbe proprio perfetta! è un peccato comunque, la canzone è super bellina, ha un buonissimo sound, lo stile di miley mi piace tanto, ha una voce pazzesca ed è migliorata, ma quelle mosse forzate di strusciamenti e robe varie gliele boccio proprio, mi dispiace… non la vedo se stessa. secondo me vogliono ricreare una rihanna 2.0 boh -.-

  • sonora

    penso che sia stata fantastica in quest’esibizione e SMETTETELA di criticarla, e brutto che la gente critichi gli altri quando invece tutto quello che dovrebbero fare e guardarsi allo specchio e farsi un esame di coscienza, con questo ci ha fatto vedere com’e fatta veramente e non come vogliono gli altri che sembri

  • andrea123

    Concordo con Max! Trovo questo stile troppo forzato ( sembra voglia emulare Britney nei tempi bui ) ma ovviamente, come ogni emulazione, risulta artificiosa. IL LIVE PERò ‘ NON E’ NIENTE MALE E IL PEZZO LO TROVO DAVVERO FAVOLOSO. Gli altri pezzi di Miley sinceramente li trovavo lagnosi e giusto adatti a dei prodotti Disney. We can’t stop tra l’altro ha un video bellissimo.

  • CURTIS

    io tutta sta somiglianza con rihanna non ce la vedo, ANZI, RIHANNA COSI BENE LIVE NON CANTA, CIOè SE CANTA DISCRETAMENTE LO FA MA IN ESIBIZIONI INTIME E PLACATE COME STAY, PERCIò NON è CHE ADESSO CHI FA LA BAD GIRL E SI TAGLIA I CAPELLI CORTI IMITA RIHANNA, ANCHE PERCHè PRIMA DI RIHANNA QUANTE ARTISTE FACEVANO LE BADGIRL???LIL KIM THE QUEEN B NE è UN ESEMPIO, CON LA DIFFERENZA CHE QUEST’ULTIMA ERA UNA PANTERA RIHANNA UN GATTO NERO AHAHAHAHAH NO DAI SCHERZI APPARTE, DIREI ESIBIZIONE DISCRETA, ACUTO FINALE UN Pò TROPPO URLATO, NEL COMPLESSO IL BRANO SI SENTE CHE è PRODOTTO DA MIKE WILL MADE IT, BASTA ASCOLTARE KISSES DOWN LOW DI KELLY ROWLAND PER ACCORGERSI DELLA PRODUZIONE, DETTO CIò CREDO CHE SE NON AVESSE CAMBIATO IMMAGINE NESSUNO AVREBBE PARLATO DI LEI IN TALI PROPORZIONI, OTTIMA STRATEGIA DI MARKETING E CHE DIRE, SPERO UN GIORNO COLLABORI CON LIL KIM ( CHE IL 90 % DI VOI SNOBBA GRATUITAMENTE PERCHè NON SAPETE DI CIò CHE PARLATE)

    • io

      no no, il paragone c’è tutto con rihanna, che a differenza di ciò che dici canta bene in canzoni movimentate (questa non lo è).

    • emily

      E infatti Rihanna canta meglio. Lo dico solo perché sono stata a 2 suoi concerti ed è stata eccellente, non me lo aspettavo neppure io :)

  • Fabio Moreno

    Volgarissima! Mamma mia! Non la riconosco più. Outfit e Look alla Rihanna, che non le donano affatto, mangia un pó mia cara, pari no stecco. Il live invece è stato abb buono.

  • max

    Pur trovando decisamente più interessante QUESTA Miley, rispetto a quella precedente (e parlo sia della musica che dell’immagine), e pur non considerando questa esibizione volgare o offensiva (siamo abituati a ben altro, suvvia), anche io la vedo abbastanza forzata, altre artiste prima di lei hanno usato il modello “good girls gone bad”, ma non le ho mai trovate così spinte, la ricerca dello scandalo c’è ed è fisiologico per una pop star, ma l’impressione che ho è che Miley ci stia provando in modo troppo spudorato.

  • Christian

    Adoro la canzone,in questi giorni la sto divorando…il video è carino ma non ne capisco il significato (Si poteva Fare di meglio)…In questo live invece mi è piaciuta tantissima….ha una bellissima voce e lei è davvero Sexy *-*,qualcuno mi potrebbe dire gentilmente come sta andando il brano nella classifica americana….?

    • goo gomezzz

      sta andando benuccio ! ha debuttato alla 11 ( ottimo debutto ) ma la sett scorsa è scesa alla numero 27 ! mo vedremo questa settimana

      • Christian

        Ah ok….Grazie Mille dell informazione..:D Speriamo rimonti perchè il brano merita molto…!

  • Più che volgare direi sensuale. C’è una bella differenza. Poi finiamola sempre di criticare gli artisti, se vogliono osare che lo facciano pure e che siano d’esempio nel dimostrare che è sempre meglio mostrarsi per ciò che si è realmente. Comunque sia è stata una bell’esibizione!

  • voce perfetta, erano SECOLI che non performava così bene! stupenda, mi è davvero piaciuta!

  • Music is my life

    Lasciando perdere chi sta imitando, la volgarità ed altro, Quest’esibizione è stata bellissima!
    Miley ha una voce spettacolare anche in Live! In piu La canzone piace, il video ha registrato due record per le visualizzazioni! La Miley di Hannah Montana non c’è più! Questa è la vera Miley! Considerato che aveva avuto problemi alla gola nei giorni precedenti all’esibizione, merita molto! Brava

  • gio88

    io personalmente la trovo ridicola. Tra l’altro che cercasse di rendere meno palese la sua pimitizaione di rihanna.Non capisco perchè sembra che tutte quelle che hanno fatto disny channell poi devono finire per fare le tr***tte in giro!